News
di Barbara Canton
il 10 novembre 2018, 11:30
in Comunicati Stampa, News

Creative Technology annuncia, tramite comunicato stampa, che è stata nominata per l’Innovation Awards Honoree con Sound BlasterX G6.

 

Creative nominata per l’Innovation Awards Honoree al CES 2019 grazie a Sound BlasterX G6
L’ultima scheda audio USB di Creative offre l’esperienza acustica di gioco definitiva,  combinando componenti audiofili ad un processore audio quad-core.

SINGAPORE, 9 novembre 2018 – Creative Technology Ltd ha annunciato oggi che l’azienda è stata nominata al CES 2019 per l’Innovation Awards Honoree grazie alla scheda audio USB Sound BlasterX G6 nella categoria Gaming. Dopo la vittoria di due Innovation Awards Honoree del Sound BlasterX AE-5 al CES 2018, Creative conferma di essere leader mondiale nello sviluppo di tecnologia audio.

Fondato su 30 anni di sperimentazione della tecnologia audio della serie Sound Blaster, il Sound BlasterX G6 è stato sviluppato con la convinzione che le prestazioni audio siano importanti quanto la qualità visiva nel gioco e nell’intrattenimento. Con le sue capacità di elaborazione audio integrate basate sul chipset SB-Axx1, Sound BlasterX G6 è l’unica soluzione audio hardware che offre prestazioni di alto livello coerenti su tutte le piattaforme, indipendentemente dal fatto che si giochi su PS4, Xbox One, Nintendo Switch o PC.

Sound BlasterX G6 è così versatile da essere un decodificatore hardware per il Dolby Digital, creando nell’atto pratico canali surround virtuali senza limiti per cuffie e sistemi di altoparlanti. Offre inoltre la migliore qualità di riproduzione audiofila rispetto allo standard medio e ad alta risoluzione, con riproduzione fino a 32 bit / 384 kHz e una gamma dinamica di 130 dB. Si distingue anche come l’unico DAC / AMP portatile in grado di offrire bi-amplificazione proprietaria Xamp, che alimenta separatamente ciascun padiglione per una riproduzione senza distorsioni, fluida e precisa.

Il Sound BlasterX G6 sarà presente al CES 2019 – la più grande esposizione al mondo di elettronica di consumo – che si svolgerà dall’8 all’11 gennaio 2019 a Las Vegas, Nevada presso The Venetian Meeting Rooms, 2 ° piano, Bassano 2701. Per maggiori informazioni su Sound BlasterX G6, visita https://it.creative.com/p/amplifiers/sound-blasterx-g6.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su