Mentre tutto lo studio si concentra su Anthem, Casey Hudson annuncia novità in arrivo su Dragon Age.

In un post di questo mese sul blog BioWare, infatti, Casey Hudson (direttore generale) aggiorna sulla situazione corrente all’interno dello studio. Sebbene la maggior parte del post riguardi i traguardi di sviluppo di Anthem, il cui arrivo è previsto per i primi mesi del 2019, Hudson sottolinea che lo studio non ha perso di vista i suoi altri franchise come Mass Effect, Dragon Age e Star Wars: The Old Republic.

 

Riguardo Dragon Age, specifica, sono in arrivo novità molto presto. Per esteso, dichiara che si sta lavorando ad un “progetto Dragon Age segreto” di cui darà più dettagli il prossimo mese.

 

Se avete seguito questo blog – oppure me o Mark Darrah su Twitter – saprete che stiamo lavorando ad un progetto Dragon Age segreto. Per noi è un franchise molto importante, e siamo entusiasti di portarlo avanti. Aspettatevi notizie al riguardo il prossimo mese – ma non vi dirò dove cercarle…

 

Difficile dire di che cosa si tratti di preciso. Più volte in passato BioWare ha trasparentemente dichiarato di stare ancora lavorando sull’IP, ma questo non sembra il momento adatto a rivelare importanti novità per il franchise: è quindi probabile che, di qualsiasi cosa si tratti, ad arrivare il prossimo mese sarà l’annuncio di un progetto minore. Frenate l’eccitazione.

 

Hudson apparirà in pubblico ai Game Awards della settimana prossima: è quindi probabile che è lì che darà l’annuncio.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion