Ep. 30: Respiri Keanu per non far rumore

Koey Tecmo ha pubblicato alcuni artwork e screenshots di Atelier Lulua: The Scion of Arland, rivelando molti nuovi personaggi. Il gioco è un seguito della trilogia di Atelier Arland, con l’eroina Lulua che è la figlia di Rorona.

Il primo personaggio è Piana, una talentuosa alchimista allenata da Totori, e ora diventata maestro di Lulua. Lei è una persona seria e una brava insegnante, ma ha anche un lato malizioso. Tende a distribuire compiti difficili ai propri allievi per prenderli in giro.

Il secondo personaggio è Christoph Aurel Arland, soprannominato Aurel, si dice sia uno spadaccino di grande talento. ­È un avventuriero ad Arland con una personalità fredda e seria. Non perde mai l’occasione di aiutare qualcuno in difficoltà, e si allena ogni giorno con lo scopo di superare una certa persona.

Sono stati anche presi in giro personaggi di ritorno ad Atelier Rorona, Totori e Meruru. Di seguito potete trovare tutti gli screenshots, gli artwork e i modelli 3D.

Atelier Lulua è stato annunciato per la fine di ottobre in Giappone. Il gioco è stato annunciato anche ad ovest per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, con una previsione di uscita per la “Primavera 2019“.

Restate connessi con noi per ulteriori notizie su Atelier Lulua: The Scion of Arland.

Fonte