News
di Andrea Lingua
il 30 Novembre 2018, 11:01
in News

Electronic Arts e BioWare hanno annunciato che l’8 e il 9 dicembre si terrà una closed alpha di Anthem. In questi giorni sarà possibile giocare a sessioni multiple del gioco.

 

Sulla sezione del sito di EA dedicato al Community Playtesing è già possibile registrarsi per partecipare a questo evento. A questo scopo è sufficiente accedere con il proprio account EA, scegliere la piattaforma, selezionare quando si vorrebbe provare il titolo, e confermare. La disponibilità di posti è limitata e questi vengono assegnati semplicemente in base a chi si prenota prima. In caso di accettazione si ricevono una conferma sul sito e una e-mail contenente i dettagli su come scaricare la versione alpha del gioco.

 

 

 

Anthem sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 22 febbraio 2019.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su