Dopo due anni di silenzio dall’annuncio ufficiale, l’adattamento per Switch del racing futuristico ispirato a Wipeout e F-Zero è ancora in lavorazione. A confermarlo è Giuseppe Franchi, membro del team di sviluppatori italiani 34BigThings che si sta occupando del progetto.

Franchi, intervistato durante una puntata di Fragments of Silicon, ha cercato di spiegare i motivi del ritardo dell’approdo di Redout su Switch.

 

C’è un lungo ritardo e lo sappiamo. Come ho detto prima, è stata già una sfida portare il gioco su Xbox e Playstation, vi lascio immaginare quanto sia stato impegnativo portarlo su Nintendo Switch. Ma sta arrivando, siamo in una fase molto avanzata… Ci siamo molto vicini.

 

Riguardo la data per il rilascio del titolo, lo sviluppatore italiano si è posto in maniera piuttosto elusiva, lasciando la situazione nelle mani di Nicalis, la casa di sviluppo americana che si occuperà della pubblicazione.

Non ci sono stati, infine, commenti su come le particolarità della console Nintendo modificheranno la guida dei veicoli, né per quanto riguarda i frame di gioco.

Redout è già disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion