Nintendo ha reso noto, durante il briefing sui risultati finanziari del secondo trimestre del 2019, che Super Mario Party, lanciato il 5 di questo mese, ha venduto 1,5 milioni di copie fino ad oggi.

Super Mario Party è l’ultimo capitolo del franchise Mario Party, che segna anche un ritorno alle radici della serie per una meccanica di gioco meno complicata e rielaborata”, ha detto il direttore e presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa. “È un titolo concepito con un gameplay divertente adatto a tutti, sulla base del “giocare sempre, ovunque e con chiunque’ concetto  fondante di Nintendo Switch. Si tratta di un gioco con un appeal immediatamente evidente; e un gioco che tutti, dai giocatori abituali ai neofiti, possono usufruire per divertirsi nel giocarci insieme. Ci aspettiamo che diventi un titolo evergreen, per momenti divertenti nei quali le persone stanno insieme.

Furukawa ha continuato dicendo: “Le buone valutazioni dei consumatori sono state confermate dai recenti dati di vendita. Il sell-through globale ha superato 1,5 milioni di unità dopo il lancio del 5 ottobre. Super Mario Party ha avuto una corsa estremamente forte rispetto alle altre serie omonime e ha accumulato uno slancio in vista delle festività natalizie. Stiamo anche assistendo ad un aumento delle vendite dei Joy-Con con l’uscita di questo titolo”.

Continuate a seguirci per altre novità su Super Mario Party

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion