Presto i giocatori di Star Trek Online su Xbox One e PlayStation®4 potranno salire a bordo della U.S.S. Glenn ed esplorare l’eccitante universo di Star Trek: Discovery gratuitamente! L’uscita della prima puntata dell’avventura in più parti, Age of Discovery, è programmata su console il 13 novembre. Il nuovo aggiornamento al MMORPG free-to-play di Star Trek permette ai giocatori di creare un capitano della Federazione dalla popolare serie televisiva di CBS All Access, Star Trek: Discovery, e partire per la prima missione con il cadetto Sylvia Tilly (doppiata da Mary Wiseman della serie). Il primo capitolo di Age of Discovery introduce anche un nuovissimo tutorial di Discovery, due episodi, un diario di missione semplificato, livelli di Reputazione aggiuntivi, una nuova Task Force Operation e altre nuove funzionalità di gioco.

 

Questo è il momento perfetto per i fan della serie di unirsi a Star Trek Online. Il nuovo aggiornamento del gioco, Age of Discovery, sblocca il requisito di livello per tutte le missioni e il nuovo diario di missione semplificato aiuta a navigare per i contenuti e a identificare gli archi narrativi più importanti del gioco. Inoltre, i fan di Star Trek: Discovery possono diventare parte della serie e unirsi a Tilly per combattere i Klingon, guidati da J’Ula, sorella di T’Kuvma e matriarca della Casa di Mo’Kai.

 

L’aggiornamento di novembre è solo l’inizio per Age of Discovery, che continuerà a portare ai giocatori diStar Trek Online ulteriori contenuti di Discovery nel corso del prossimo anno. Per dettagli aggiuntivi sul primo capitolo dell’aggiornamento, vi preghiamo di visitare il BLOG di Star Trek Online.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion