Andrea Lingua

News Red Dead Redemption 2: nuovo trailer fan-made

Capita spesso che le creazioni dei fan riescano a stupire per l’amore con cui sono prodotte e questo è anche il caso di Red Dead Redemption 2. Questo non signfica che gli sviluppatori non mettano il cuore nelle proprie creazioni, semplicemente i fan vengono travolti da un’ondata emotiva differente e possono quindi esprimere un punto di vista diverso.

 

Il canale YouTube Whiskey Dragon ha recentemente proposto un proprio trailer dedicato all’attesissimo titolo di RockStar Games.

 

Il video si apre con una scena del primo Red Dead Redemption in cui il protagonista John Marston rivela alcuni pesanti fatti del proprio passato a Bonnie McFarlane, appesantendo la situazione emotiva. In questo frangente viene anche a conoscenza della relazione della ragazza con Dutch Van Der Linde, il capo della banda Van Der Linde con cui collaborerà Arthur Morgan, protagonista del secondo capitolo della serie.

 

Nel resto del trailer si possono ammirare sequenze piene di adrenalina ed esplosioni alla Michael Bay prese dai trailer ufficiali rilasciati da Rockstar Games. Tutto questo è accompagnato dalla canzone “Beast” di Nico Vega, che funziona alla perfezione con questa atmosfera da far west.

 

Ecco il video:

 

 

 

 

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion