Giuseppe Vecchio

News PES 2019: disponibile il data pack 02

Tramite comunicato stampa, Konami annuncia che da oggi è disponibile il Data Pack 2 di PES 2019. 

 

 

IL DATA PACK 2 GRATUITO DI PES 2019 È DISPONIBILE ORA E INCLUDE LA CHINESE FOOTBALL ASSOCIATION SUPER LEAGUE, NUOVI STADI, L’AGGIORNAMENTO DEI VISI DEI CALCIATORI E VARI MIGLIORAMENTI AL GAMEPLAY

 

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che il Data Pack 2.0 di PES 2019 è disponibile ora, gratuitamente, per il download per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM.

 

Il Data Pack 2.0 include oltre 100 visi aggiornati dei giocatori, nuovi stadi e una nuova serie di scarpini da calcio.

 

L’inclusione della Chinese Football Association Super League e dei team e dei loghi della Thai League porta avanti il progetto di KONAMI di espandere ulteriormente il numero di licenze ufficiali incluse all’interno di PES 2019.

 

Come precedentemente anticipato con l’annuncio della partnership con l’AS Monaco per PES 2019, il Data Pack 2.0 include anche il celebre stadio da 18.500 posti a sedere del team monegasco: Stade Louis II, riprodotto in ogni minimo dettaglio sia nella modalità diurna che in quella notturna e la nuova eFootball.Pro Arena che verrà utilizzata nelle prossime competizioni eSport. Maggiori informazioni verranno presto rivelate.

 

Il Data Pack 2.0 vede anche la presenza di numerosi miglioramenti al gameplay, focalizzati principalmente, sull’intelligenza artificiale con nuove soluzioni offensive per gli attaccanti controllati dal computer, sull’IA del portiere nell’uno contro uno, nei tiri a pallonetto, nei colpi di testa e nel posizionamento dei difensori. 


Questo contenuto scaricabile introduce parecchie novità anche sul fronte degli scarpini da gioco dei tre marchi sportivi Nike, adidas e Puma, i cui modelli sono stati aggiornati per rendere l’aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà.

 

PES 2019 è disponibile ora per PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM in due versioni fisiche, con il nuovo testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard e con David Beckham sulla cover della Special Edition che permette di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion