La visual novel sviluppata da Red Entertainment, che ha visto la luce per il mercato giapponese nel Novembre del 2017 in esclusiva per Ps Vita, Our World is Ended, arriverà sia su Steam che PC, PS4 e Switch il prossimo anno, approdando così sul mercato Europeo e Nord Americano. L’editore PQube ha inoltre annunciato che il gioco si avvarrà sia del testo inglese che giapponese.

 

Via PQube, e attraverso il sito ufficiale del gioco, possiamo offrirvi un piccolo estratto della storia.

 

Un giovane team di sviluppatori, i Judgement 7, stanno lavorando ad un nuovo motore grafico chiamato W.O.R.L.D. Quando il visore di realtà aumentata viene indossato, questo programma rivoluzionario muta lo scenario davanti ai vostri occhi in tempo reale. Quando Reiji, lo sviluppatore capo part-time di W.O.R.L.D lo prova nei vicoli di Asakusa, intravede una landa urbana inquietante. Che sia stato solamente un glitch? Che ci sia qualcosa di più di quello che sembra?

I suoi dubbi saranno presto confermati; il team dei Judgement 7, intrappolato tra finzione e realtà, dovrà affrontare le creature virtuali dei loro giochi precedenti divenute tangibili nel mondo reale. La città sta per essere riscritta e la battaglia dei Judgement 7 per riportarla alla normalità sta per cominciare!

  • Una storia coinvolgente con adorabili personaggi – ecco i Judgement 7, un team di eccentrici e coraggiosi sviluppatori di giochi, intrappolati tra realtà e mondo virtuale dove semplici bug possono avere conseguenze devastanti!
  • Visita i luoghi iconici di Tokyo – ambientato in una perfetta riproduzione del quartiere di Asakusa, Our World is Ended trasporta i giocatori in alcuni dei luoghi più belli della capitale giapponese.
  • Un eccezionale valore produttivo – voci di talentuosi e famosi doppiatori, e splendide tavole realizzate in uno stile artistico unico, si fondono in questo viaggio sci-fi indimenticabile.
  • L’interattività del Selection of Soul System – Ogni volta che Reiji verrà messo sotto pressione, il sistema S.O.S. si attiverà. Prima che svaniscano le sue emozioni verranno visualizzate su schermo, e sarà essenziale rispondere rapidamente per vedere come la vostra scelta influenzerà sui dialoghi.
  • Oltre 40 ore di gameplay – Molte e profonde scelte narrative e di conversazione daranno vita ad una visual novel piena di umorismo e di riferimenti alla sottocultura otaku!
 

[nggallery id=4334]

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Our World is Ended.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion