Atlus annuncia, tramite comunicato stampa, la data di uscita europea di Etrian Odyssey Nexus, l’ultimo capitolo della serie che uscirà su Nintendo 3DS il prossimo 5 Febbraio 2019. Insieme alla data è stato rilasciato anche un nuovo trailer e i dettagli della speciale edizione da lancio del gioco.

 

Entra per l’ultima volta nel Labirinto di Etrian Odyssey Nexus su Nintendo 3DS™

Guarda il nuovo trailer ed effettua il pre-order

 

Milano – 11 ottobre, 2018 – Etrian Odyssey Nexus sarà disponibile per Nintendo 3DS™ il 5 febbraio, 2019! L’ultimo capitolo di Etrian su 3DS conterrà tutti gli elementi migliori dell’intera serie, tra cui personaggi iconici, 19 classi giocabili e più labirinti di qualsiasi altro titolo di Etrian.

Guarda il nuovo trailer della launch edition di Etrian Odyssey Nexus qui:

Per commemorare questo monumentale capitolo della storia di Etrian, siamo felici di annunciare la launch edition di Etrian Odyssey Nexus! Effettuando il pre-order del gioco riceverai un esclusivo art book che conterrà concept art di Yuji Himukai e di Shin Nagasawa. É ora possibile effettuare il pre-order presso retailer selezionati.

 

Caratteristiche di Etrian Odyssey Nexus:

 

  • L’esperienza definitiva di Etrian Odyssey – Con più classi, personaggi, sistemi di gioco e labirinti di qualsiasi altro gioco della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura definitiva.
  • Personalizza il tuo party – Crea e personalizza personaggi grazie a 19 classi giocabili e affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party!
  • Un’avventura per vecchi e nuovi giocatori! – Con la possibilità di scegliere tra quattro diverse impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una storia incredibile, c’è qualcosa per tutti, sia per i nuovi arrivati che per i veterani esperti.
  • Una lettera d’amore per Etrian – Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) si sono nuovamente riuniti per creare l’esperienza definitiva di Etria per l’ultimo capitolo  della serie in arrivo su Nintendo 3DS™.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion