News
di Giuseppe Vecchio
il 11 ottobre 2018, 12:49
in Comunicati Stampa, News

Atlus annuncia, tramite comunicato stampa, la data di uscita europea di Etrian Odyssey Nexus, l’ultimo capitolo della serie che uscirà su Nintendo 3DS il prossimo 5 Febbraio 2019. Insieme alla data è stato rilasciato anche un nuovo trailer e i dettagli della speciale edizione da lancio del gioco.

 

Entra per l’ultima volta nel Labirinto di Etrian Odyssey Nexus su Nintendo 3DS™

Guarda il nuovo trailer ed effettua il pre-order

 

Milano – 11 ottobre, 2018 – Etrian Odyssey Nexus sarà disponibile per Nintendo 3DS™ il 5 febbraio, 2019! L’ultimo capitolo di Etrian su 3DS conterrà tutti gli elementi migliori dell’intera serie, tra cui personaggi iconici, 19 classi giocabili e più labirinti di qualsiasi altro titolo di Etrian.

Guarda il nuovo trailer della launch edition di Etrian Odyssey Nexus qui:

Per commemorare questo monumentale capitolo della storia di Etrian, siamo felici di annunciare la launch edition di Etrian Odyssey Nexus! Effettuando il pre-order del gioco riceverai un esclusivo art book che conterrà concept art di Yuji Himukai e di Shin Nagasawa. É ora possibile effettuare il pre-order presso retailer selezionati.

 

Caratteristiche di Etrian Odyssey Nexus:

 

  • L’esperienza definitiva di Etrian Odyssey – Con più classi, personaggi, sistemi di gioco e labirinti di qualsiasi altro gioco della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura definitiva.
  • Personalizza il tuo party – Crea e personalizza personaggi grazie a 19 classi giocabili e affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party!
  • Un’avventura per vecchi e nuovi giocatori! – Con la possibilità di scegliere tra quattro diverse impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una storia incredibile, c’è qualcosa per tutti, sia per i nuovi arrivati che per i veterani esperti.
  • Una lettera d’amore per Etrian – Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) si sono nuovamente riuniti per creare l’esperienza definitiva di Etria per l’ultimo capitolo  della serie in arrivo su Nintendo 3DS™.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su