Tramite comunicato stampaSony Interactive Entertainment annuncia il lancio dell’app “Experience PlayStation” per la Milan Games Week 2018. 

 

Milan Games Week 2018 – arriva l’app “Experience PlayStation”

Scaricabile da Play Store (Android) e Apple Store (IOS),

per assicurarsi uno slot di prova di Days Gone e dei numerosi titoli PS VR,

oltre che un posto in prima fila nel Teatro PlayStation

 

3 ottobre 2018Milan Games Week è ormai alle porte: per l’occasione Sony Interactive Entertainment mette a disposizione del pubblico l’esclusiva App “Experience PlayStation”, pensata per i numerosi videogiocatori e appassionati presenti in fiera.

Scaricabile da Play Store (Android) e Apple Store (IOS), l’app permetterà di evitare lunghe attese, prenotando la propria prova di gioco per Days Gone e per i contenuti PlayStation VR, tra i quali ASTRO BOT: Rescue Mission, disponibile da oggi in esclusiva per il visore di Realtà Virtuale targato PlayStation, Déraciné (in uscita il 6 novembre), Ace Combat 7 Skies Unknown (BANDAI NAMCO Entertainment Europe) e un’anteprima dell’adrenalinico sparatutto Blood &Truth.

Con “Experience PlayStation” App sarà inoltre possibile assicurarsi dei posti in prima fila per alcuni appuntamenti in programma nel Teatro PlayStation.  

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion