Quest’anno Halloween da brivido in compagnia di Sir Daniel Fortesque, perchè si, il presidente della Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, Shawn Layden, ha confermato su Playstation Blog che proprio il 31 ottobre verrà rilasciato un nuovo trailer dedicato al tanto atteso remake di MediEvil.

 

 

Layden ha inoltre rilasciato nuovi dettagli riguardanti il gioco:

 

Penso ci siano alcune parole che suonano allo stesso modo ma che significano cose diverse, come remake e remaster.

Questo è un remake, abbiamo recuperato il design del gioco originale, abbiamo preso tante opere chiave e alcune delle caratteristiche del design e l’ethos. Stiamo lavorando con uno sviluppatore chiamato Other Ocean Interactive e stanno rifacendo MediEvil e quel design, l’originale MediEvil per PS1. Quello su cui ho lavorato. (Quindi questo è basato sulla versione PS1 del gioco?) Esattamente. “

 

Dopo una breve pausa continua:

 

Stiamo lavorando con alcuni dei talenti originariamente associati al titolo 20 anni fa, quindi ci stiamo assicurando di mantenerlo autentico, conservando l’intento originale dei creatori. È bellissimo, ve lo dico. Ad Halloween, cercate un punto per lo streaming vicino a voi e date un’occhiata. “


Al momento non abbiamo ancora una data ufficiale per il rilascio di MediEvil su Playstation 4, forse il 31 ottobre otterremo nuove informazioni a riguardo. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion