Tramite comunicato stampa, Sony Interactive Entertainment svela la lineup di PlayStation alla Milan Games Week 2018. 

 

 

“For the Players”

È la parola d’ordine di PlayStation
anche per l’edizione 2018 di Milan Games Week

 

1200 mq dedicati ai giocatori: oltre 140 postazioni di gioco, anteprime, esclusive e contenuti non-gaming, ospiti d’eccezione e un torneo per gli appassionati di GT Sport.

 

 

Roma, 2 ottobre 2018 – Mancano pochi giorni all’inizio di Milan Games Week 2018, la più importante manifestazione italiana dedicata ai videogiochi. Anche quest’anno Sony Interactive Entertainment Italia sarà protagonista di questo evento atteso da migliaia di giocatori e dal grande pubblico.

Dal 5 al 7 ottobre, lo Stand PlayStation occuperà gli spazi di Fiera Milano Rho (Padiglione n. 8) con un’area di 1200 mq e numerosi contenuti esclusivi per rendere ancora una volta il giocatore protagonista assoluto della manifestazione.

 

Tanti i videogiochi esclusivi e le anteprime per PlayStation®4 (PS4™) disponibili. Il pubblico avrà l’opportunità di giocare titoli di successo del calibro di Marvel’s Spider-Man e Gran Turismo Sport, ma anche attese anteprime quali Days Gone e Dreams. Non mancheranno i giochi per tutta la famiglia della serie PlayLink, Scimpazziamo e Sapere e Potere: I Decenni (in arrivo il 14 novembre) e alcuni dei più recenti titoli per PlayStation VR, come ASTRO BOT: Rescue Mission (disponibile dal 3 ottobre), Déraciné (disponibile dal 6 novembre) e un’anteprima dell’adrenalinico sparatutto Blood & Truth.

Lo Stand PlayStation ospiterà naturalmente un’ampia varietà di titoli di Terze Parti: da NBA 2K19 (2K) a Ace Combat 7 Skies Unknown (BANDAI NAMCO Entertainment Europe) giocabile in VR, da Resident Evil 2 e Resident Evil 7 biohazard (Capcom) a EA SPORTS FIFA 19 (Electronic Arts), passando per Kingdom Hearts III (Square Enix), Hitman 2 e Lego DC Super-Villains (Warner Bros. Entertainment).

 

Grazie alla partnership ufficiale tra NBA 2K19 e Olimpia Milano per la stagione 2018/2019, nella giornata di sabato 6 ottobre dalle ore 17.00 i visitatori avranno l’opportunità di incontrare alcuni giocatori della prima squadra e di sfidarli sul parquet virtuale di NBA 2K19.

 

Non poteva mancare uno spazio esclusivo dedicato alle numerose esperienze non-gaming disponibili su PlayStation 4, grazie alla sinergia con partner del calibro di Dazn, Infinity, Netflix e NOW TV.

 

Domenica 7 ottobre, a partire dalle ore 12.30, saranno ospiti dell’area Teatro Charlie Cox e Erik Oleson, rispettivamente attore protagonista e showrunner della serie originale Netflix Marvel’s Daredevil.

 

Dalle ore 14.00 ai membri della community PlayStation sarà riservato un esclusivo meet&greet con Maccio Capatonda, regista e protagonista della serie TV The Generi. Il brillante attore racconterà i dietro le quinte e le curiosità della serie distribuita da NOW TV.

 

Per tutti gli appassionati che non riuscissero a prendere parte  a questi incontri, sarà possibile rivedere gli interventi degli ospiti sul canale ufficiale YouTube di PlayStation Italia.

 

Milan Games Week sarà inoltre teatro delle ultime fasi del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il primo torneo italiano di e-Sport dedicato a Gran Turismo Sport, lanciato da SIE Italia in collaborazione con Mercedes-Benz Italia. Venerdì 5 e sabato 6 ottobre, presso l’ESL Arena (Padiglione 16), avranno luogo i Last Chance Qualifier, che garantiranno ai primi due classificati l’accesso diretto all’evento finale dal vivo, la Finalissima di domenica 7 ottobre, in cui sfideranno altri dieci giocatori per un montepremi di oltre 7mila euro.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion