Square Enix ha rilasciato nuovi screenshot inerenti l’attesissimo Kingdom Hearts III, in cui possiamo ammirare alcuni luoghi familiari come Twilight Town.

 

Coloro i quali portano con nostalgia nel proprio cuore le vicende di Kingdom Hearts II, ormai risalente a più di un decennio fa, ricorderanno sicuramente i personaggi Hayner, Pence e Olette di Twilight Town, amici virtuali di Roxas nella versione simulata dell’area, e ricorderanno anche che Sora aveva incontrato le loro controparti reali in seguito. Un tweet dell’account ufficiale di Kingdom Hearts sembra suggerire che Roxas avrà bisogno di aiuto.

 

 

Nel finale di Kingdom Hearts II Sora e Roxas si sono riuniti e si parlava di qualcosa di preoccupante da Dream Drop Distance riguardo a Sette Luci e 13 Oscurità; Roxas potrebbe essere coinvolto nella trama per riunire queste forze, ma è solo un’ipotesi. Oltretutto questo personaggio appare sulla confezione del gioco, quindi la sua presenza è abbastanza scontata.

 

Per quanto riguarda gli screenshot, è bello vedere un’altra sfaccettatura del mondo di Hercules. Nel primo capitolo della serie avevamo visitato il Coliseum, nel secondo eravamo scesi nell’Underworld; in questo terzo capitolo invece probabilmente saliremo fino al reame degli dei, grazie anche alla maggiore potenza grafica disponibile.

 

Ecco le nuove immagini:

 

[nggallery id=4329]

 

 

 

Kingdom Hearts III sarà disponibile il 29 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion