News
di Giuseppe Vecchio
il 11 ottobre 2018, 12:42
in Comunicati Stampa, News

Tramite comunicato stampa, Square Enix ha annunciato che al prossimo Lucca Comics & Games 2018, ci sarà un panel speciale dedicato a Kingdom Hearts III dove sarà presente Shinji Hashimoto, l’executive producer della serie.

 

CONDIVIDI LA MAGIA DI KINGDOM HEARTS III A

LUCCA COMICS & GAMES 2018

L’Executive Producer di KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto, sarà protagonista
di un panel speciale

 

MILANO (11 ottobre 2018) – Tutti i fan italiani della serie KINGDOM HEARTS sono invitati a partecipare ad una serie di attività speciali dedicate a KINGDOM HEARTS III, che si terranno a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.

 

Per festeggiare il lancio del gioco, l’Executive Producer della serie KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto, parteciperà ad un panel speciale che si terrà presso l’Auditorium San Francesco, sabato 3 novembre. Ulteriori dettagli verranno rivelati prossimamente.

 

KINGDOM HEARTS III incanterà Villa Bottini con due demo giocabili, invitando i fan ad affrontare una boss battle contro il possente Titano di Hercules, il film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios e a scoprire il mondo ‘Toy Box’ tratto dal film Disney• Pixar, Toy Story, insieme a Woody e Buzz. Chi parteciperà a Lucca Comics and Games 2018 potrà intraprendere un viaggio emozionale attraverso i numerosi mondi Disney protagonisti del gioco, percorrendo una varietà di esperienze e photo opportunity, tra cui un imperdibile angolo in cui fotografarsi con una gigantesca Keyblade all’ingresso della Villa.

 

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X e PlayStation®4 il 29 gennaio 2019.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su