UNA LUNA ROSSA SPLENDE IN FOR HONOR®

CON L’EVENTO “IL RITORNO DELL’ALTROMONDO”

Sopravvivi alla Endless March in questo speciale evento di Halloween  dal 25 ottobre all’8 novembre

 

MILANO, 25 ottobre 2018 — Ubisoft annuncia “Il Ritorno dell’Altromondo”, uno speciale evento stagionale per For Honor®, disponibile da oggi 25 ottobre fino all’8 novembre per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC. Questo nuovo evento includerà diversi elementi tematici davvero spaventosi, tra cui il ritorno della modalità di gioco Endless March e l’anteprima delle Arcade Weekly Quests. L’evento include anche alcune sfide specifiche per la community, oltre a una serie di elementi a tema Halloween, tra cui bottini, armi e molto altro.

 

Modalità di gioco Endless March

Ancora una volta gli scheletri hanno invaso il campo di battaglia nella modalità Endless March, una variante “infestata” della modalità Dominio 4v4. In Endless March, i soldati appaiono come scheletri e sono in grado di infliggere danni brutali. Conquistando le zone si ottengono solo punti temporanei, mentre l’unico modo per ottenere punti permanenti è eliminare i soldati e i giocatori nemici. Come in Dominio, per vincere è necessario raggiungere i 1.000 punti e sconfiggere i quattro giocatori nemici.

 

Esclusive Arcade Weekly Quest

Con l’introduzione nell’espansione Marching Fire della nuova modalità PvE Arcade, Il Ritorno dell’Altromondo offrirà anche la prima delle nuove Arcade Weekly Quest, progettata appositamente per questo speciale evento di Halloween. I giocatori intraprenderanno alcune delle più spaventose missioni per combattere scheletri e sciamani letali in cambio di vari elementi cosmetici esclusivi.

 

Ordini della community a tema

Quale fazione sopravvivrà alla Endless March? Nel corso dell’evento, ci sarà una rotazione di quattro diversi ordini della community basati sulle fazioni. Con ciascuna sfida, i giocatori della fazione che raggiunge per prima l’obiettivo combinato riceveranno 1.000 pezzi d’acciaio e 2 casse, mentre quelli della seconda fazione riceveranno 500 pezzi d’acciaio e 1 cassa, e con la terza 500 pezzi d’acciaio. I giocatori possono controllare durante il gioco la propria posizione per restare aggiornati sui nuovi ordini della community.

 

Bottini e armi esclusive

Il Ritorno dell’Altromondo offre anche alcune ricompense a tema Halloween. I giocatori potranno personalizzare i propri eroi preferiti, incluso i nuovi eroi Wu Lin, con speciali completi dotati anche di maschere, in grado di trasformarli nella loro versione spettrale. Tali completi saranno disponibili a un prezzo scontato di 15.000 pezzi d’acciaio per eroe durante la prima settimana dell’evento. Inoltre, sempre durante l’evento, saranno disponibili in esclusiva alcuni oggetti a tema Halloween ottenibili nei bottini, tra cui elementi cosmetici, armi e un nuovo effetto Moonlight Sonata. Questi oggetti saranno ottenibili anche nella modalità Arcade.

 

L’evento di Halloween Il Ritorno dell’Altromondo segue il recente lancio dell’espansione Marching Fire, basata su oltre un anno e mezzo di costante supporto post-lancio e continui aggiornamenti fin da febbraio 2017. L’espansione Marching Fire rilancia il titolo sia per i nuovi giocatori che per i veterani più esperti, offrendo il più importante aggiornamento mai rilasciato finora, che include la nuova fazione Wu Lin, la modalità Assalto, la nuova modalità Arcade PvE, nuove e migliorate texture di gioco, un rinnovato sistema di gestione delle luci e svariati miglioramenti all’esperienza di gioco. Nel 2019, For Honor continuerà a ricevere nuovi contenuti ed eventi.

 

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion