Bethesda è stata una delle poche grandi software house che ha reso possibile il porting di titoli tripla A sulla piccola ibrida Nintendo Switch. Doom, Wolfenstein II: The New Colossus, e, con i dovuti compromessi, addirittura Skyrim. Inoltre, Doom Eternal arriverà su Nintendo Switch al momento del lancio. Il Marketing Executive di Bethesda, Pete Hines però, ha annunciato quanto segue:

 

Switch, posso dire con certezza, fa parte di ogni conversazione che affrontiamo con ogni sviluppatore per i nostri progetti futuri, perché la consideriamo una piattaforma valida. Se il gioco vi funziona sopra, allora è possibile che funzioni su tutte le piattaforme. Fallout 76 non è stato sviluppato perché non è realizzabile. Ma onestamente, non c’è stato gioco in sviluppo di cui non si sia discusso a riguardo. Questo funziona sulla Switch? avete un piano per la Switch?” Non è tuttavia obbligatorio. In cabina di regia di tutto quello che facciamo vi è ovviamente lo sviluppatore, ma vogliamo assicurarci che le persone sappiano di queste considerazioni.

Il Marketing Executive conclude dicendo: “Si va dove ci sono i soldi, perché è così che accade negli affari. Quello che abbiamo visto ci costringe però a dire che: (Switch) è una piattaforma valida per il tipo di cose che faremo da qui in avanti.”

Continuate a seguirci per conoscere le ultime novità su Fallout 76.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion