Dal Tokyo Game Show arrivano alcuni nuovi dettagli su Nicoletta “Nico” Goldstein. Un nuovo Npc tutto pepe che comparirà in Devil May Cry 5.

 

La ragazza dalla lingua tagliente che si è dimostrata una gradita aggiunta al cast di Devil May Cry. Questo personaggio è nato con l’idea di accompagnare Nero nelle sue battaglie. Non sarà un personaggio giocabile anche se diversi fan avevano sperato di poterla impersonare contro i demoni. Nico sarà più un supporto che ricorda assiduamente al protagonista che può fare meglio e non manca di deriderlo quando necessario.

 

Inoltre Nico è stata pensata con l’idea di portare un personaggio fresco e moderno all’interno del panorama videoludico nipponico. In cui, a detta anche degli autori stessi di DMC5, si vedono troppe variazione degli stessi archetipi, sia maschili che femminili. Invece Nico sarà senza peli sulla lingua, fuma spesso, mette in evidenza i difetti delle persone scherzandoci su e non si fa problemi a sbattere in faccia le cose quando necessario.

 

Devil May Cry 5 uscirò l’8 Marzo, con i preordini già aperti, in versione Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion