Non avete ancora giocato a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy? Bene, questa è una buona occasione per recuperare perché diversi rivenditori stanno mettendo in lista il bundle Spyro Reignited Trilogy + Crash Bandicoot N. Sane Trilogy , a 59.99$ vi porterete a casa i due titoli targati Activision.

 

Tra i rivenditori in questione abbiamo Wal-Mart (PS4Xbox One), Bull Moose (PS4Xbox One), Provantage (PS4), Blowitoutahere (PS4Xbox One), Sidescrollers e Game ‘n DVD Exchange.

 

Vi riportiamo qui di seguito la descrizione di Wal-Mart:

Il vostro bandicoot e il vostro drago preferito sono tornati!

Con il bundle Spyro + Crash Remastered ottieni due trilogie completamente rimasterizzate, la trilogia di Spyro Reignited e la trilogia di Crash Bandicoot N. Sane, per un totale di sei giochi iconici.

Riaccendi il fuoco con i tre giochi originali di Spyro: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! E Spyro: Year of the Dragon.
E dopo salta e ruota mentre prendi i tre giochi Crash che hanno dato il via a tutto: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Spyro: Reignited Trilogy, come precedentemente affermato, uscirà il 13 novembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion