News
di Alessandro Ghisolfi
il 29 Ottobre 2018, 11:17
in News

2B, la protagonista di NieR: Automata, è pronta ad aggiungersi al roster dei personaggi di Soulcalibur VI, secondo quanto annunciato da Bandai Namco Entertainment alla Paris Games Week 2018.

Il DLC dedicato all’ androide YoRHa 2B, è incluso nel Season Pass del gioco, e include un costume extra per 2B, armi aggiuntive per il personaggio, musica di background proveniente dal mondo di gioco di NieR: Automata e un nuovo stage sempre dedicato all’ ultimo episodio della serie NieR.

Ecco quanto annunciato da Bandai Namco alla presentazione del personaggio:

Un nuovo personaggio ospite si unirà al palcoscenico di Soul Calibur!
Incontra YoRHa n. 2 Tipo B direttamente dall’ ultimo gioco Square Enix NieR: Automata. 2B e le sue doppie lame, Patto Virtuoso & Trattato Virtuoso, progettate per combattere contro le Macchine, impiegando salti acrobatici e colpi a mezz’aria, evasioni fulminee e attacchi perfettamente coordinati! 2B si farà strada in Soulcalibur VI insieme al suo stage e alla musica di sottofondo di Nier: Automata.

La spadaccina androide, si aggiunge al già folto elenco di personaggi disponibili nell’ ultimo picchiaduro di Bandai Namco, che già ospita personaggi provenienti da altri giochi, come ad esempio Geralt di Rivia.

E voi che ne dite, chi la spunterebbe in un ipotetico duello tra lo strigo e l’ androide? SoulCalibur VI è disponibile ora su PS4, PC e Xbox One.

 


            

due parole sull'autore
Nonostante le 3 lauree con lode all'università della vita e il master all' università della strada, nessun publisher top ha ancora pensato di arruolarlo tra le proprie fila. Strano. Al momento alterna il proprio tempo libero tra i videogames e alcol: se da una parte fatica ad avanzare a dark souls, dall'altro lato la cirrosi progredisce benissimo. Degne di menzione le sue capacità nell'acquistare giochi il giorno prima che vengano pubblicati gratuitamente nel Playstation Plus e nel preparare la torta di mele usando le pere
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su