2B, la protagonista di NieR: Automata, è pronta ad aggiungersi al roster dei personaggi di Soulcalibur VI, secondo quanto annunciato da Bandai Namco Entertainment alla Paris Games Week 2018.

Il DLC dedicato all’ androide YoRHa 2B, è incluso nel Season Pass del gioco, e include un costume extra per 2B, armi aggiuntive per il personaggio, musica di background proveniente dal mondo di gioco di NieR: Automata e un nuovo stage sempre dedicato all’ ultimo episodio della serie NieR.

Ecco quanto annunciato da Bandai Namco alla presentazione del personaggio:

Un nuovo personaggio ospite si unirà al palcoscenico di Soul Calibur!
Incontra YoRHa n. 2 Tipo B direttamente dall’ ultimo gioco Square Enix NieR: Automata. 2B e le sue doppie lame, Patto Virtuoso & Trattato Virtuoso, progettate per combattere contro le Macchine, impiegando salti acrobatici e colpi a mezz’aria, evasioni fulminee e attacchi perfettamente coordinati! 2B si farà strada in Soulcalibur VI insieme al suo stage e alla musica di sottofondo di Nier: Automata.

La spadaccina androide, si aggiunge al già folto elenco di personaggi disponibili nell’ ultimo picchiaduro di Bandai Namco, che già ospita personaggi provenienti da altri giochi, come ad esempio Geralt di Rivia.

E voi che ne dite, chi la spunterebbe in un ipotetico duello tra lo strigo e l’ androide? SoulCalibur VI è disponibile ora su PS4, PC e Xbox One.
 



Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion