News
di Barbara Canton
il 5 Settembre 2018, 20:47
in Comunicati Stampa, News

Activision annuncia, tramite comunicato stampa, che sono ora disponibili nuovi contenuti in World of Warcraft: Battle for Azeroth.

 

Che tu sia dell’Orda o dell’Alleanza, preparati a una nuova sfida! A partire da oggi, numerosi nuovi contenuti saranno disponibili per World of Warcraft: Battle for Azeroth, inclusa la prima incursione dell’espansione, Uldir, la prima stagione di spedizioni mitiche con Chiavi del Potere, la stagione del PvP classificato e l’inizio del ciclo del Fronte di Guerra.

Nuova incursione: Uldir

Uldir è ora disponibile in modalità Normale ed Eroica! Millenni fa, i Titani costruirono questa struttura sotterranea per studiare e mantenere in quarantena gli esemplari catturati, sperando di studiare le energie del Vuoto che vincolano gli Dei Antichi. Purtroppo, qualcosa è andato terribilmente storto. Scopri di più su questa incursione da otto boss.

 

Fronte di Guerra: Stromgarde – Il ciclo della guerra inizia

Preparati per il primo contenuto cooperativo da 20 giocatori di Battle for Azeroth, il Fronte di Guerra: Battaglia per Stromgarde! I giocatori dell’Orda di tutta Europa possono iniziare a contribuire con i rifornimenti necessari al lancio dell’assalto a Stromgarde; quando la fazione avrà raccolto rifornimenti a sufficienza, tutti i giocatori dell’Orda della regione di gioco avranno accesso al Fronte di Guerra per un tempo limitato. Inoltre, i giocatori dell’Alleanza possono ora accedere a contenuti esterni speciali negli Altopiani d’Arathi, incluso un nuovo boss esterno. Scopri di più sui Fronti di Guerra e sul ciclo della guerra.

Stagione 1 delle spedizioni mitiche con Chiavi del Potere

Le spedizioni mitiche con Chiavi del Potere sono ora disponibili e la prima stagione è iniziata! Battle for Azeroth introduce nel gioco il primo modificatore stagionale: Infestazione. Questo modificatore stagionale, progettato pensando al boss finale di Uldir, G’huun, sarà attivo sulle Chiavi del Potere di livello 10 e superiore e infetterà con la corruzione tutti gli abitanti di tutte le spedizioni, per mantenere i giocatori sempre sulla corda. A ogni stagione ci sarà un modificatore diverso. Scopri di più.

 

Stagione 1 del PvP classificato

La Stagione 1 di Battle for Azeroth inizia con nuove ricompense e due nuove arene: Presidio della Pesca e Mugambala. I giocatori possono partecipare a specifiche attività PvP per ottenere Punti Conquista con cui acquistare nuove ricompense e guadagnare casse PvP settimanali, ricche di potenti bottini. Scopri di più.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su