Tramite comunicato stampa, Koch Media annuncia che UCI Cinemas si unirà ai festeggiamenti per il 35° anniversario di Ken Il Guerriero insieme a Yamato Video con un concorso speciale che permetterà di vincere alcuni premi per l’occasione.

 

UCI CINEMAS SI UNISCE AI FESTEGGIAMENTI PER IL 35° ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DELLA LEGGENDA DI KEN IL GUERRIERO

 

In occasione dell’uscita del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto, in tutte le strutture UCI Cinemas d’Italia sarà possibile partecipare al grande concorso che dà la possibilità a tutti di ricevere:

 

 

  • la Limited Edition della locandina del film (nei giorni di uscita: 25 e 26 settembre)
  • lo sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise presso tutti i Gamestop Store, a partire dal 2 ottobre
 

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: http://vinciconkenilguerriero.it

 

Milano, 10 settembre 2018 – UCI Cinemas si unisce a Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, e a Yamato Video nella celebrazione del 35° anniversario della nascita del mito Kenshiro in qualità di partner d’eccezione del concorso “Vinci con Ken il guerriero” (http://vinciconkenilguerriero.it).

 

In occasione dell’uscita al cinema di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto (25 e 26 settembre), UCI Cinemas dà la possibilità al suo pubblico di partecipare al grande concorso che vuole celebrare il ritorno della leggenda che ha segnato l’infanzia di intere generazioni.

 

Partecipare (dal 1° agosto al 26 settembre) è molto semplice. Chiunque acquisti (in prevendita o nei giorni di uscita) un biglietto per la visione del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei 50 UCI Cinemas di tutta Italia, riceverà l’esclusiva locandina “Limited Edition” del film direttamente in cassa.

 

In caso di prevendita bisognerà presentarsi in cassa, nei 2 giorni di uscita del film (il 25 e il 26 settembre), con la ricevuta dell’acquisto effettuato in precedenza.

 

Le prevendite per acquistare i biglietti per la visione di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei cinema UCI Cinemas sono aperte: https://www.ucicinemas.it/film/2018/ken-il-guerriero-la-leggenda-di-hokuto/

 

Conservando il biglietto del cinema sarà, poi, possibile recarsi, dal 2 al 14 ottobre, presso gli oltre 360 GameStop Store* di tutta Italia per avere uno sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise.

 

Il regolamento e la lista delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa sono disponibili al sito: http://vinciconkenilguerriero.it

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion