News
di Giuseppe Vecchio
il 18 settembre 2018, 18:56
in Comunicati Stampa, News

Tramite comunicato stampa, Atlus svela i bonus preordine di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight.

 

Due bonus pre-order inclusi in Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight

Shinjiro e Akechi inclusi nei bonus per i pre-order di P3D/P5D

 

MILANO – 17 settembre, 2018 – Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili dal 4 dicembre, 2018!  E abbiamo buone notizie per coloro che effettueranno il pre-order delle due edizioni: ognuna di esse conterrà un personaggio preferito dei fai di Persona che verrà aggiunto al roster insieme alle loro esclusive canzoni!

Il bonus pre-order della Day One Edition di Persona 3: Dancing in Moonlight includerà Shinjiro Aragaki*! Shinjiro arriverà insieme al tema del boss finale di Persona 3 Battle Hymn of the Soul.

Il bonus pre-order della Day One Edition di Persona 5: Dancing in Starlight includerà Goro Akechi*! Akechi sarà disponibile insieme al tema di Persona 5Will Power.

 

Il bonus pre-order della Day One Edition della Persona Dancing: Endless Night Collection per PS4 includerà entrambi i personaggi, Shinjiro e Akechi!

 

Edizioni PS Vita

Dato che le edizioni PS Vita di P3D/P5D e del bundle saranno disponibili solo in versione digitale e non hanno un periodo di pre-order, i giocatori di Vita riceveranno Shinjiro Aragaki (con Persona 3: Dancing in Moonlight) e Goro Akechi (con Persona 5: Dancing in Starlight) gratuitamente, con l’acquisto dei giochi entro 2 settimane dal lancio del 4 dicembre, 2018!

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su