News
di Barbara Canton
il 21 settembre 2018, 20:53
in Comunicati Stampa, News

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che Sports Party sarà disponibile dal 30 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.

 

SPORTS PARTY, IL NUOVO GIOCO SPORTIVO PER TUTTA LA FAMIGLIA, DISPONIBILE DAL 30 OTTOBRE SU NINTENDO SWITCH

In Sports Party fino a 4 giocatori possono sfidarsi in locale in sei emozionanti attività: Basket, Frisbee®, Golf, Jet Ski®, Beach tennis, e Skateboard. Indipendentemente dallo sport scelto, i giocatori verranno accolti dalla bellezza di un’isola paradisiaca!

Sports Party è divertimento senza fine per tutta la famiglia e offre la possibilità di fare un po’ di esercizio tramite l’intuitivo e naturale sistema di controllo. Le sfide per i giocatori comprendono: essere i più veloci nel colpire bersagli col Frisbee®, battere i propri amici a Golf su nove buche differenti, vincere gare di Jet Ski® e molto altro ancora.

Inoltre i giocatori potranno personalizzare il proprio avatar per mostrare il loro lato sportivo, scegliendo colore della pelle, barba, capelli, vestito, scarpe e accessori. Ce n’è per tutti i gusti! Sarà possibile sbloccare nuovi oggetti proseguendo nel gioco.

Sfruttando totalmente la tecnologia di Nintendo Switch, fino a 4 giocatori potranno giocare a casa sulla TV, divertirsi con un amico in modalità Tabletop o usare la modalità portatile.

Sports Party uscirà in tutto il mondo il 30 Ottobre, esclusivamente su Nintendo Switch.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su