Red Bull ha annunciato, tramite comunicato stampa, che il secondo e ultimo qualifier del Red Bull Factions si terrà dal 3 al 7 settembre, con finale in diretta alla Milan Games Week il 7 ottobre.

 

RED BULL FACTIONS: AL VIA IL SECONDO QUALIFIER DEL TORNEO DI LEAGUE OF LEGENDS
Cinque giorni di sfide online da cui uscirà un solo team vincitore: continua la sfida per l’accesso alla finale dal vivo alla Milan Games Week

Milano, 31 agosto 2018 – La terza edizione del Red Bull Factions, il torneo di League of Legends tra fazioni che vede scontrarsi i migliori atleti esport italiani, si avvicina sempre di più alle sue battute finali. A partire dal 3 settembre inizierà infatti il secondo e ultimo qualifier, che durerà fino al 7 settembre: il team vincitore avrà la possibilità di partecipare alla finalissima dal vivo alla Milan Games Week il 7 ottobre e di sfidare i campioni in carica, il Team Forge, all’interno dell’imponente arena dedicata agli esport.

Il primo qualifier, tenutosi dal 21 al 25 luglio, si è concluso con la vittoria degli Outplayed, che hanno battuto 3 a 1 i Racoon in una finale adrenalinica. I vincitori del secondo qualifier, insieme agli Outplayed, sfideranno il Team Forge e un altro team invitato in uno scontro a eliminazione diretta davanti a una folla di appassionati. Il Team Forge è rimasto imbattuto per due anni di seguito, sarà questa l’edizione che li vedrà spodestati? La strada per la finale è ancora lunga!

Per seguire il secondo qualifier in diretta: canale Twitch di PG Esports

Per iscrivere la propria squadra: https://bit.ly/RBF18Qualifier2


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion