Oggi Nintendo svela Meltan, un nuovo pokémon leggendario che farà la sua comparsa in Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee. 

 

 

Chi è Meltan?

È stata scoperta una nuova specie di Pokémon! Questo Pokémon si chiama Meltan e per il momento è avvolto da un alone di mistero…

  • NomeMeltan
  • CategoriaPokémon Bullone
  • TipoAcciaio
  • Altezza0,2 m
  • Peso8,0 kg
Questo Pokémon è costituito prevalentemente da metallo liquido che conferisce al suo corpo una forma molto fluida. Con le sue braccia e gambe liquide può disgregare il metallo per assimilarlo.

Meltan genera elettricità servendosi del metallo che assorbe da fonti esterne e può sia usarla come fonte energetica, sia emetterla dal suo occhio per attaccare.

È un Pokémon davvero curioso, è molto espressivo e mostra interesse per ogni cosa.

 

Strani avvistamenti in Pokémon GO

Ci sono stati comunicati numerosi avvistamenti di Ditto con le sembianze di Meltan in Pokémon GO. Il numero degli avvistamenti è diminuito considerevolmente negli ultimi giorni, ma sembra che questi “Meltan” si possano ancora incontrare in alcune zone.

Le ricerche su questo fenomeno sono ancora in corso, ma è chiaro che Pokémon GO risulta fondamentale per poter incontrare questo curioso nuovo Pokémon in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

L’opinione dei Professori

La comparsa di questi nuovi Pokémon ha attirato l’attenzione del Professor Oak e del Professor Willow. Cosa avranno da dirci su Meltan?

 

Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee saranno disponibili dal 16 Novembre su Nintendo Switch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion