Gameromancer DLC #1: un cancro di nome Steam

Konami Digital Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che PES 2019 Mobile arriverà a dicembre con un upgrade ad Unreal Engine 4.

 

 

 

PES 2019 MOBILE ARRIVERÀ A DICEMBRE!
L’AGGIORNAMENTO INCLUDERÀ NUOVE LICENZE E UN GAMEPLAY COMPLETAMENTE RINNOVATO GRAZIE AL NUOVO MOTORE DI GIOCO
Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2018 mobile si aggiornerà alla versione PES 2019 tramite un massiccio update che verrà rilasciato a dicembre.

 

Il gameplay di PES 2019 mobile vedrà la presenza di una serie di miglioramenti che riguarderanno l’intelligenza artificiale, la fisica del pallone e gli stili di gioco. PES 2019 mobile sarà realizzato, per la prima volta, con l’UNREAL ENGINE 4 per garantire la migliore esperienza di gioco e la migliore grafica per dispositivi mobile di sempre.

 

PES 2019 mobile includerà anche 10 nuove licenze dei campionati di Europa, Sud America e Asia, tra cui la SPL Scozzese, la J.LEAGUE* Giapponese e, in esclusiva, la Premier Liga Russa.

 

La modalità myClub vedrà la presenza di una serie di giocatori in evidenza che saranno aggiunti a cadenza settimanale e le cui statistiche verranno aggiornate sulla base delle prestazioni nelle partite reali.

 

*La J.LEAGUE sarà disponibile solo nella versione mobile di PES 2019

 

Per Maggiori informazioni visitate: https://www.konami.com/wepes/mobile/c/information/2019/en/

 

PES 2019 Mobile sarà disponibile su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch® e su Google Play™ per dispositivi Android™.

 


Fonte