La software house Too Kyo Games ha appena aperto i battenti: ancora non si sa nulla sui suoi progetti… o sul suo direttore.
La compagnia, che nel suo primo tweet di presentazione si presenta come produttori di “giochi, anime  e intrattenimento troppo pazzi dal Giappone”, non ha ancora reso nota l’identità di chi sarà al vertice della compagnia, ma sembra che si tratti di un game director (o comunque di una personalità di spicco) molto noto nel settore.

 

La presentazione dei progetti attualmente in cantiere e del presidente della compagnia avverrà domani, e nel frattempo alcuni esponenti della scena videoludica nipponica, che avrebbero collaborato con il direttore in questione, hanno partecipato ad alcuni teaser prima dello stream. A seminare indizi sull’identità dell’uomo del mistero sono Yosuke Saito di Square EnixYoko Taro di Bukkoro Suda 51 di Grasshopper Manufacture. Un ultimo indizio arriva infine dal dominio del sito, registrato sotto la compagnia che ha gestito la musica di Danganronpa Digimon Story: Cyber Sleuth.

 

 

 

 

Continuate a seguirci per novità ed informazioni sul futuro di Too Kyo Games!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion