Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno rilasciato il trailer di lancio di Marvel’s Spider-Man, intitolato “Be Greater”.

 

Ecco una panoramica del gioco, secondo quanto riportato dai rivenditori:

 

 

 

Generale

 

Marvel’s Spider-Man propone il vostro lancia-ragnatele preferito in una storia come nessuna prima di essa. Ora un esperto supereroe, Peter Parker è stato impegnato a tenere il crimine lontano dalle strade nei panni di Spider-Man. Non appena è prento a focalizzarsi sulla sua vita privata come Peter, un nuovo nemico minaccia New York City. Messo di fronte a questa situazione di soffocante svantaggio, Spider-Man deve elevarsi ed essere qualcosa di più.

 

 

Caratteristiche Chiave

  • Sii Spider-Man – Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un maestro nella lotta contro il crimine. Potrai percepire il pieno potere di uno Spider-Man con più esperienza alle spalle grazie a un combattimento basato sull’improvvisazione, acrobazie dinamiche e interazioni ambientali. Non più un novellino, questo è lo Spider-Man più esperto che abbiate mai interpretato.
  • Collisione di mondi – I mondi di Peter Parker e Spider-Man si uniscono in una storia piena di azione. In questo nuovo universo di Spider-Man, iconici personaggi delle vite di Peter e Spider-Man sono stati rivisitati, ponendo personaggi famigliari in ruoli unici.
  • La New York della Marvel è il tuo terreno di gioco – La Grande Mela prende vita come il più grande e interattivo mondo creato fino ad ora da Insomniac. Oscilla tra quartieri vivaci e goditi panorami mozzafiato degli iconici punti di interesse di Manhattan e della Marvel. Usa l’ambientazione per sconfiggere i nemici attraverso abbattimenti epici in autentiche azioni di successo.
 

 

Ecco il nuovo trailer:

 

 

 

 

Marvel’s Spider-Man sarà disponibile dal 7 settembre in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion