News
di Redazione ILVG
il 19 Settembre 2018, 20:30
in News

Arc System Works lancia il sito ufficiale e al contempo presenta due nuovi personaggi giocabili per Kill la Kill the Game: IF.

 

Il picchiaduro vede aggiungersi al roster di combattenti due dei quattro deva del consiglio studentensco. Si tratta di Ira Gamagori e Uzu Sanageyama.

 

Per quanto riguarda Gamagori abbiamo un combattente che utilizza due modalità. La prima per difendere e caricare una speciale barra, detta Shackle Regalia. La seconda, Scourge Regalia, invece massimizza il suo potere offensivo.

 

Sanageyama invece è un combattente che non possiede attacchi a distanza. Il suo stile si concentra sull’inseguimento degli avversari per poi tartassarli con scariche di colpi. La mancanza di attacchi a distanza viene compensata dalla capacità di spostarsi anche in fase di guardia.

 

Kill la Kill the Game: IF è un titolo picchiaduro in uscita nel corso del 2019 su Pc e Playstation 4.

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su