Tramite comunicato stampa, SEGA annuncia la Kenshiro Edition di Fist of the North Star: Lost Paradise.

 

Fist of the North Star: Lost Paradise – La Kenshiro Edition sarà disponibile il 2 Ottobre 2018 per PlayStation®4

 

Milano – 5 Settembre, 2018 – Oggi SEGA ha annunciato l’arrivo della Kenshiro Edition, una edizione speciale del gioco Fist of the North Star: Lost Paradise, che arriverà in esclusiva per il mercato italiano e francese il 2 ottobre 2018.

 

La Kenshiro Edition conterrà:

 

  • Il gioco base
  • Adesivi “Deathcry”
  • Il Destiny Talisman Set [Bonus DLC]
  • Cover Reversibile
  • 4 Art Card dei personaggi principali
  • Card olografica
 

 

Ulteriori informazioni sulla Kenshiro Edition saranno disponibili a breve e sarà presto possibile effettuare il pre-order presso i principali retailer.  

 

Inoltre, dal 4 settembre è disponibile sul PSN la Demo del gioco. Tutti i giocatori, che scaricheranno la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti del gioco. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco, il 2 ottobre 2018!

 

Fisti of the North Star: Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori vestiranno i panni di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare terre post-apocalittiche in un buggy personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.

 

Caratteristiche Chiave di Fist of the North Star: Lost Paradise

 

  • Diventa il Fist of the North Star – Esplora una versione alternativa di Fist of the North Star: Lost Paradise e prendi il controllo di Kenshiro per ritrovare il suo amore perduto, Yuria, in un mondo post-apocalittico. Per coloro che non sono al passo con la storia, Lost Paradise può essere vissuta come una vera e propria esperienza a parte.
  • “You’re Already Dead” o “Omae wa Mou Shindeiru?”, perché non entrambi? – Lost Paradise comprenderà un audio dual-track in Inglese/Giapponese, quindi puoi pronunciare ‘ATATATA!’ in una lingua a tua scelta.
  • Domina lo stile Hokuto Shinken – Le tecniche di uccisione definitive di Kenshiro, le Hokuto Shinken, sono a tua disposizione in battaglia. Dopo aver caricato l’indicatore a Sette Stelle, puoi demolire i nemici con dozzine di brutali e iconiche tecniche Hokuto Shinken, ricreate fedelmente dal manga originale. Ulteriori tecniche letali saranno disponibili progredendo durante la storia e le battaglie.
  • Esplora il Paradiso perduto e il deserto che lo circonda – Anche Kenshiro ha bisogno di una pausa occasionale dopo aver picchiato i teppisti. Fortunatamente, anche nella fatiscente città di Eden, non c’è carenza di coinvolgenti missioni secondarie e minigiochi. Usa il potere di Hokuto Shinken per preparare bevande in un bar, gestire una discoteca in difficoltà, personalizzare un veicolo e correre attraverso il deserto, divertiti con i giochi retrò nella sala giochi o nel tuo nascondiglio e tra essi è incluso il gioco originale di  Fist of the North Star! Stanco della città? Dirigiti nella landa deserta nel tuo veicolo per raccogliere materiali e completare missioni secondarie, ma fai attenzione ai pericoli nascosti dietro le dune!
  • Carneficina extra – Fist of the North Star: Lost Paradise comprende tutto ciò che è già disponibile nella versione giapponese originale, oltre a una maggiore violenza per la versione occidentale! Per la prima volta, assisterai al pieno effetto del brutale Hokuto Shinken di Kenshiro nei bassifondi e sui teppisti dei rifiuti post-apocalittici.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion