News
di Barbara Canton
il 18 settembre 2018, 20:25
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, il rilascio della patch 4.4: Prelude in Violet per Final Fantasy XIV: Stormblood.

 

 

FINAL FANTASY XIV ONLINE SI ARRICCHISCE DI UN NUOVO ENTUSIASMANTE CAPITOLO GRAZIE ALLA
PATCH 4.4: PRELUDE IN VIOLET

 

Una sfida piena di pericoli, nuovi trial, dungeon, raid e molto altro

 

MILANO (18 settembre 2018) – Guerrieri della Luce, il mondo è pieno di nuove e pericolosissime sfide grazie alla Patch 4.4: Prelude in Violet, pubblicata oggi. Il nuovo aggiornamento dell’acclamato MMO FINAL FANTASY® XIV Online dà il via alla nuova avventura dei Guerrieri della Luce, subito dopo aver liberato le regioni controllate da Garlean. Cosa avrà in serbo il futuro per i Guerrieri delle Luce oltre allo sconfinato Garlean Empire e la Eorzean Alliance?

Questo aggiornamento mette anche la parola fine alla serie di raid Omega, aggiungendo allo stesso tempo un nuovo trial, due nuovi dungeon e tanto altro ancora. Per un’anteprima di quello che ti aspetta, guarda il trailer al link seguente: 

Suzaku, dalla serie di missioni dei Four Lords

L’ultimo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV Online aggiunge ore di nuovi contenuti, tra cui:

 

  • Nuove missioni dello scenario principale
  • Nuove missioni secondarie: i Four Lords e delle nuove avventure di Hildibrand

 

    • Nuovi dungeon: The Burn e Saint Mocianne’s Arboretum (Hard)
    • Un nuovo trial: Hells’ Kier (Suzaku)
    • Un nuovo raid: Omega: Alphascape
    • Aggiornamenti per la raccolta e la creazione: nuove ricette
    • Aggiornamenti alle abitazioni: aggiunta del Mannequin Indoor Furnishing

 

  • Espansione per The Lost Canals of Uznair: istanza “Treasure Hunting”

 

  • Aggiornamenti al sistema di combattimento e al PvP, nuovi contenuti del Gold Saucer, una nuova funzionalità per le pose di gruppo e molto altro.

 

Saint Mocianne’s Arboretum (Hard)

 

Inoltre, la Ceremony of Eternal Bonding, un sacro rito di unione celebrato presso il Sanctum of the Twelve, si arricchisce ora di nuove opzioni che consentiranno ai giocatori di commemorare la propria storia insieme, come la cerimonia di anniversario.

 

Infine, un annuncio per tutti i fan: sta per cominciare un nuovo entusiasmante tour che vedrà i Fan Festival di FINAL FANTASY XIV Online fare il giro del mondo. Il Nord America aprirà le danze, con l’evento del 16 e 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguito dal Fan Festival europeo che si terrà il 2 e 3 febbraio 2019 presso La Grande Halle de La Villette a Parigi, per finire a marzo 2019 con il Fan Festival di Tokyo. I giocatori che non parteciperanno sono invitati a seguire gratuitamente la diretta streaming del Fan Festival di FINAL FANTASY XIV collegandosi al canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV Online: https://twitch.tv/finalfantasyxiv

 

Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood, possono essere acquistate su Square Enix Online Store: http://sqex.to/FFXIVStore

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su