News
di Giuseppe Vecchio
il 7 settembre 2018, 16:41
in Comunicati Stampa, News

Tramite comunicato stampa, Square Enix annuncia che Final Fantasy XV Pocket Edition da oggi è disponibile su PS4 e Xbox One, con la versione su Switch che sarà disponibile prossimamente.

 

 

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION ARRIVA OGGI
SU PLAYSTATION 4 E XBOX ONE

Il gioco narra nuovamente la storia dell’acclamatissimo RPG

e sarà scontato del 40% fino al 13 settembre

 

Milano, 7 settembre 2018 – FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION HD, l’esperienza rivisitata di FINAL FANTASY XV con uno stile grafico adorabile e comandi intuitivi, è ora disponibile per Xbox One e PlayStation®4 e sarà presto disponibile per Nintendo Switch.

 

Pubblicato originariamente su dispositivi iOS, Android e Windows 10, questa nuova versione dell’amato e acclamato FINAL FANTASY XV, che ha superato gli 8,1 milioni di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo ad oggi, include un’interfaccia utente ottimizzata e comandi adattati alle console. Per festeggiare l’uscita, chi acquisterà le versioni per Xbox One o PlayStation®4 da oggi fino al 13 settembre, potrà anche usufruire di sconti fino al 40%. Questa offerta a tempo limitato verrà applicata anche per la versione Nintendo Switch quando verrà pubblicata.

In FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD, sia i fan che i nuovi arrivati potranno seguire il viaggio del principe Noctis e dei suoi compagni, Prompto, Ignis e Gladio, in questa versione del gioco che include le scene principali con voci e battaglie ricreate in alta fedeltà. Vivi i momenti migliori di FINAL FANTASY XV, come guidare la Regalia attraverso paesaggi mozzafiato, accamparsi, cavalcare chocobo e altro ancora, in modo completamente diverso, con uno stile grafico inedito e creativo e la risoluzione in HD per le versioni per console.

 

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD è ora disponibile per Xbox One e PlayStation®4 e sarà presto disponibile per Nintendo Switch.

 

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION è anche disponibile per iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente, alcuni dispositivi Android selezionati con Android 5.0 o più recente e UWP, la piattaforma universale di Windows (Windows 10).

 

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su