Tramite comunicato stampa, Square Enix annuncia che Final Fantasy XV Pocket Edition da oggi è disponibile su PS4 e Xbox One, con la versione su Switch che sarà disponibile prossimamente.

 

 

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION ARRIVA OGGI
SU PLAYSTATION 4 E XBOX ONE

Il gioco narra nuovamente la storia dell’acclamatissimo RPG

e sarà scontato del 40% fino al 13 settembre

 

Milano, 7 settembre 2018 – FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION HD, l’esperienza rivisitata di FINAL FANTASY XV con uno stile grafico adorabile e comandi intuitivi, è ora disponibile per Xbox One e PlayStation®4 e sarà presto disponibile per Nintendo Switch.

 

Pubblicato originariamente su dispositivi iOS, Android e Windows 10, questa nuova versione dell’amato e acclamato FINAL FANTASY XV, che ha superato gli 8,1 milioni di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo ad oggi, include un’interfaccia utente ottimizzata e comandi adattati alle console. Per festeggiare l’uscita, chi acquisterà le versioni per Xbox One o PlayStation®4 da oggi fino al 13 settembre, potrà anche usufruire di sconti fino al 40%. Questa offerta a tempo limitato verrà applicata anche per la versione Nintendo Switch quando verrà pubblicata.

In FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD, sia i fan che i nuovi arrivati potranno seguire il viaggio del principe Noctis e dei suoi compagni, Prompto, Ignis e Gladio, in questa versione del gioco che include le scene principali con voci e battaglie ricreate in alta fedeltà. Vivi i momenti migliori di FINAL FANTASY XV, come guidare la Regalia attraverso paesaggi mozzafiato, accamparsi, cavalcare chocobo e altro ancora, in modo completamente diverso, con uno stile grafico inedito e creativo e la risoluzione in HD per le versioni per console.

 

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD è ora disponibile per Xbox One e PlayStation®4 e sarà presto disponibile per Nintendo Switch.

 

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION è anche disponibile per iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente, alcuni dispositivi Android selezionati con Android 5.0 o più recente e UWP, la piattaforma universale di Windows (Windows 10).

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion