Barbara Canton

News FIFA è il gioco del mondo

Electronics Arts annuncia, tramite comunicato stampa, che il franchise di FIFA ha segnato numerosi record nel corso della sua storia.

 

 

EA SPORTS FIFA È IL GIOCO DEL MONDO
Con gli oltre 24 milioni di copie di FIFA 18 vendute in tutto il mondo, il franchise di EA Sports supera i 260 milioni di copie vendute dal lancio del primo titolo.
 

Sfidandosi su console, PC, mobile e negli eventi competitive sparsi per il globo, i videogiocatori di tutto il mondo stanno facendo di EA SPORTS™ FIFA il titolo sportivo più apprezzato al mondo. FIFA 18, uscito ormai 11 mesi fa, è stata l’edizione più giocata nella storia del franchise.

 

  • Ad oggi FIFA 18 ha venduto oltre 24 milioni di copie, con 7 miliardi di partite giocate e più di 17 miliardi di gol segnati.
 

  • EA SPORTS FIFA è il videogame sportivo più venduto di sempre, con un totale di oltre 260 milioni di copie vendute dalla prima edizione.
 

  • FIFA Ultimate Team si conferma una delle modalità più giocate, con più di 13 milioni di squadre create nell’ultima edizione FIFA 18.
 

  • Le EA SPORTS FIFA 18 Global Series hanno visto sfidarsi oltre 20 milioni di giocatori provenienti da 60 nazioni, in FIFA 18 e FIFA Online 3.
 

  • FIFA Mobile ha superato i 193 milioni di download in tutto il mondo, compreso il recente lancio in Cina, con oltre 900 milioni di sessioni.
 

  • FIFA Online 3 e FIFA Online 4 si confermano titoli di enorme interesse in Asia, con 115 milioni di videogiocatori registrati e più di 15 miliardi di partite giocate.
 

Per milioni di persone in tutto il mondo FIFA non è soltanto un gioco, ma una parte fondamentale del DNA del calcio e delle squadre che amano” spiega Aaron McHardy, Executive Producer di EA SPORTS FIFA. “L’entusiasmo dei nostri fan alla Gamescom è stato incredibile: migliaia di persone hanno potuto finalmente toccare con mano l’esperienza della UEFA Champions League e molte altre hanno potuto sbirciare il prossimo capitolo della carriera di Alex Hunter ne Il Viaggio. Il calcio ha la capacità di unire il pianeta attraverso esperienze su console e mobile, tornei ufficiali e sfide dal vivo, e noi siamo felici di trovare modi sempre nuovi di connettere i giocatori nel nome del più bel gioco del mondo.”

FIFA 19* offrirà ai videogiocatori un’esperienza di gioco del calcio ancora più autentica con la UEFA Champions League, numerose innovazioni del gameplay e più di 600 club in licenza, a rappresentare i campionati più prestigiosi del mondo come la Premier League, la Liga, la Serie A e la Chinese Super League.

 

Sviluppato dai team di EA Vancouver e EA Romania, FIFA 19 sarà disponibilie in tutto il mondo il 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Origin per PC e Nintendo Switch. Preordinando l’edizione FIFA 19 Champions o FIFA 19 Ultimate per PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC si otterrà l’accesso anticipato al 25 settembre**, mentre per gli abbonati a Origin Access Premier e i membri di Origin Access avranno la possibilità di giocare su PC dal 20 settembre.  Anche i membri di EA Access potranno accedere al Play First Trial a partire dal 20 settembre***.

 

*Non tutte le features e competizioni saranno disponibili per tutte le piattaforme. Il motore di gioco Frostbite e la modalità Il Viaggio: Campioni sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. La UEFA Champions League sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. La modalità Il Viaggio: Campioni, la UEFA Champions League, la Chinese Super League e altre novità non saranno disponibili nella FIFA 19 LEgacy Edition su PlayStation 3 e Xbox 360. Tutti i dettagli delle features sulle specifiche piattaforme al sito https://www.easports.com/it/fifa/champions-league-features.

 

**Condizioni e restrizioni al sito https://www.easports.com/it/fifa/fifa-18-game-and-offer-disclaimers.

 

***Condizioni e restrizioni sui titoli inclusi al sito https://www.ea.com/it-it/ea-access/terms. I dettagli al sito https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access/terms.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion