Barbara Canton

News F1 2018 domina le classifiche

Codemasters annuncia, tramite comunicato stampa, che F1 2018 è al primo posto nelle classifiche di vendita di diversi paesi nel mondo.

 

 

F1® 2018 CONQUISTA IL GRADINO PI Ú ALTO DEL PODIO NELLE CLASSIFICHE DI VENDITA
F1® É AL PRIMO POSTO NEL REGNO UNITO, IN GERMANIA, FRANCIA, ITALIA, SPAGNA, NORDICS, BENELUX, AUSTRALIA & NUOVA ZELANDA
 

Giovedì 6 settembre 2018– Codemasters ha oggi annunciato che F1® 2018, il videogame ufficiale della  FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2018, è campione di vendite in tutto il mondo. Il nuovo gioco, disponibile dal 24 Agosto per PlayStation®4, dispositivi Xbox One e PC (DVD e Steam), è al primo posto nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Spagna, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Danimarca e Finlandia!

 

F1® 2018 ha avuto un grande successo di critica dal momento che il gioco continua ad avvicinarsi più che mai allo sport del mondo reale. I giocatori ora sono sottoposti alle interviste della stampa che sono parte integrante della loro carriera e ogni squadra ha le sue opzioni di ricerca e sviluppo con punti di forza e di debolezza. Ci sono anche auto classiche, tra cui l’iconica Brawn BGP-001 del 2009.

 

Jonathan Bunney, VP Publishing presso Codemasters ha affermato: “Siamo entusiasti del successo di F1® 2018. Riflette il duro lavoro e la dedizione del team di Codemasters e il crescente interesse per il motorsport più popolare al mondo. Le posizioni nella prima settimana sono state forti e gli ultimi dati disponibili mostrano che abbiamo detenuto la prima posizione in almeno due dei nostri più grandi territori, Regno Unito e Germania. La F1® Esports Pro Series, che include per la prima volta le squadre di F1® del mondo reale, sarà disponibile su F1® 2018 e sarà un’incredibile vetrina per il gioco.”

 

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell’emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l’Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport. F1 2018 è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e su Steam) in tutto il mondo.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion