SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che da oggi è disponibile una demo per Fist of the North Star: Lost Paradise su PS4. 

 

Scontrati con i nemici, costruisci un Buggy ed esplora una terra post-apocalittica – Ottieni un tema gratuito per PS4 il giorno dell’uscita del gioco, scaricando la Demo

 

Milano – 4 Settembre, 2018 – Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile il 2 Ottobre, 2018! Prima del lancio, puoi provare le abilità di Kenshiro ed esplorare la città di Eden e le terre post-apocalittiche che la circondano nella Demo di Fist of the North Star: Lost Paradise, ora disponibile sul Playstation™Store.

 

In questa Demo, i giocatori possono scegliere tra due diverse modalità di gioco: Battle Mode e Adventure Mode.

 

  • Battle Mode: Rivivi il manga di Fist of the North Star e prova la prima grande boss-battle del gioco, contro il rivale di Kenshiro, Shin.
  • Adventure Mode: Visita la città di Eden, dove è ambientata la storia principale di Lost Paradise. Mettiti alla prova costruendo un buggy e portalo nella terra desolata per raccogliere importanti materiali e dare la caccia a bande di basso livello.
 

Inoltre, scaricando la Demo i giocatori riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti di Fist of the North Star: Lost Paradise. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco, il 2 Ottobre 2018!

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion