Compile Heart pubblica un nuovo trailer su Arc of Alchemist. L’RPG-Tattico in arrivo a Novembre in Giappone.

 

Oltre al trailer, incentrato sugli scontri, vengono mostrati anche quattro nuovi personaggi.

 

Axel Darion

axel darion

Il capitano della cavalleria a cui è stato affidato l’incarico di guidare il gruppo di ricerca. Nonostante le sue capacità in battaglia siano fuori discussione tende ad essere leggermente ficcanaso e poco autoritario.

 

Micah Schneider

micah

Aiutante e cavaliere del capitano Axel tende a affrotnare di petto le situazioni. Sia in battaglia che fuori è diretta e decisa. Potrebbe avere una leggera cotta per il capitano ma il viaggio che li aspetta non è dei più facili.

 

Rune Fontaine

rune

Capce di rammendare le peggiori ferite e servire ottimi pasti Rune è la figura materna del gruppo. Gentile con tutti è un’ottima chierica sempre pronta a asostenere i soldati nell lunghe spedizioni.

 

Jester Silverhawk

jester

Uno scout che ha fatto parte della spedizione che ha fallito 20 anni prima degli eventi di Arc of Alchemist. Al tempo riusci a malapena a sfuggire alla morte. Probabilmente grazie alla sua calma proverbiale. Infatti si tratta di una persona in grado di giudicare con calma ogni situazione. sio è sempre dimostrato anche molto fedele ai suoi doveri e stoico nell’affrontare le sventure.

 

 

Ricordiamo che Arc of Alchemist uscirà solo su Playstation 4 e al momento solo in Giappone il 29 Novembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion