News
di Giuseppe Vecchio
il 24 Settembre 2018, 20:09
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, l’arrivo di C-17 come personaggio giocabile in Dragon Ball FighterZ.  

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che C-17 si unirà al roster di DRAGON BALL FighterZ.

Il personaggio sarà disponibile sia come DLC standalone sia come parte del FighterZ Pass per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM dal 27 settembre.

C-17, come tutti i personaggi DLC, sarà disponibile per l’acquisto al lancio della versione per NINTENDO Switch.

C-17 può proteggersi con una barriera protettiva – utile sia in difesa che in attacco. La sua mossa più potente è la Super Electric Strike, un vortice su larga scala che può essere eseguito sia a terra che a mezz’aria.

Inoltre, i giocatori saranno in grado di sbloccare la Z Capsule (Halloween) della stagione dal 26 settembre fino alla fine di novembre. La capsula conterrà versioni esclusive dei personaggi della lobby, Z Stamp a tema Halloween e dei completi dedicati a Halloween per i Personaggi Giocabili.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su