News
di Gabriele Alessandro
il 10 Settembre 2018, 12:22
in News

Netmarble e Level-5 hanno annunciato Yo-kai Watch: Medal Wars, nuovo titolo della serie Yo-kai che sarà un RPG per dispositivi iOS e Android.

 

Yo-kai Watch: Medal Wars

 

La trama principale del gioco segue una storia inedita, incentrata sulle “Medaglie Ooja”. Il protagonista sarà il giocatore, che può personalizzare liberamente gli avatar. I giocatori inoltre potranno allenare i loro Yo-kai, combattere contro altri giocatori in battaglie in tempo reale, cercare Yo-kai usando la realtà aumentata e fare e condividere fotografie.

 

Ulteriori informazioni su Yo-kai Watch: Medal Wars sarà annunciato al Tokyo Games Show 2018 il 20 settembre allo stand di Level-5, dove sarà anche giocabile.

 

Qui potete visitare il sito web, mentre di seguito potete vedere il trailer d’annuncio:

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori news su I Love Videogames.

 

 

 

 

 

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su