Bandai Namco Entertainment ha precisato che il numero di aerei disponibili per Ace Combat 7 è più alto del numero di aerei visti finora. Lo staff di Dualshockers ha avuto occasione di chiedere direttamente a Kazutoki Kono, il producer del titolo, se ci fossero ancora aerei da mostrare, che ha confermato, aggiungendo anche alcuni dettagli sul lavoro svolto per realizzare i velivoli di questo nuovo capitolo.

 

Per AC7 abbiamo realizzato da capo tutti i modelli degli aerei in 3d. In termini di mole di lavoro, è stato uno sforzo enorme. In pratica, abbiamo dato ascolto ai fan per quanto riguarda i loro modelli preferiti, cercando di inserirne il più possibile.

 

Sembra quindi che ci sono ancora altre sorprese in serbo per i fan dell’aviazione, o anche solo della saga Ace Combat. Non è chiaro però se altri modelli saranno rivelati prima dell’uscita del titolo a Gennaio.

 

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile dal 18 Gennaio 2019 per PlayStation 4 ed Xbox One e dal 1 Febbraio per PC. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion