Zodiac Interactive annuncia, tramite comunicato stampa, la sua line-up di videogiochi per la Gamescom 2018 tra cui tre nuovi titoli.

 

Zodiac Interactive svela la sua line-up per la gamescom 2018
– Annunciati oggi tre nuovi giochi, presenti per la prima volta alla gamescom –
L’editore di videogiochi Zodiac Interactive ha svelato oggi la sua line-up completa per la gamescom 2018, una delle più grande fiere di settore del mondo, che si terrà ad agosto a Colonia, in Germania.

 

 

Ecco i tre nuovi giochi annunciati:

Tale of the Ice Staff (Nintendo Switch)

Intraprendi uno splendido e magico viaggio in compagnia di Yersa e del suo compagno Nick in questo action RPG 2D single player. Cambia il corso di una storia avvincente, esplora nuove terre, incontra personaggi interessanti e scopri i segreti di un mondo misterioso. Però stai attento! Le forze oscure stanno provando a tenerti lontano dalla verità! Questa gemma di Kurimi Gaming unisce lo stile grafico nostalgico della pixel art con meccaniche di gioco allo stato dell’arte. Lasciati conquistare dal trailer ufficiale e dagli asset.

 

Ancient Abyss (PC, su Steam)

Questo oscuro e misterioso RPG Rogue-Zelda-Like è ambientato tra i diversi livelli di un labirinto generato casualmente, che conduce verso un profondo abisso dove ti aspettano segreti misteri e forze oscure. Guarda il trailer di annuncio. Fai clic su questo oscuro link per scoprire gli asset, se hai il coraggio!

 

Bacterium (PC, su Steam)

 

Combatti una guerra contro improbabili nemici su scala microscopica. Mentre l’ambiente naturale continua a deteriorarsi, la tecnologia moderna non riesce a stare al passo con le epidemie dirompenti. Partecipa alla corsa agli armamenti medicinali controllando il microscopico Nano Core Robot per annientare i virus prima che possano proliferare. Ti senti influenzato? Scopri come combattere gli odiosissimi germi con trailer e asset.

 

Titoli precedentemente annunciati:

Tales of the Neon Sea (PC, su Steam, e console)

Quest’avventura cyberpunk con elementi RPG sviluppata dallo sviluppatore cinese Palm Pioneer affascina con il suo paesaggio urbano in pixel-art e la sua intrigante atmosfera. Entra in un mondo pieno di sospetti, dove gli umani e i robot sono in contrasto e gangster feroci provano a conquistare la cima della piramide criminale. Un intuito acuto e ottime abilità di risolvere enigmi sono essenziali per farsi strada nella trama di gioco. Se la pagina Steam e gli asset non sono abbastanza, immergiti completamente nelle atmosfere di Tales of the Neon Sea con questo trailerilluminato dai neon:

 

Big Day (PC, su Steam)

Soddisfa la tua voglia di apocalisse zombie con questo sanguinoso RPG d’azione in pixel-art ambientato tra le rovine desolate di una Terra devastata da un’epidemia zombie. Oltre a scoprire la verità dietro l’epidemia e a cercare tua figlia, scatena la tua voglia di vendetta maciullando zombie senza pietà! È contagioso! Guarda il teaser trailer, scopri gli asset e la pagina Steam.

 

Zodiac Interactive presenterà questi giochi allo stand Cosmocover D28 nella Hall 2.2 della Business Area.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion