News
di Barbara Canton
il 10 agosto 2018, 23:07
in Comunicati Stampa, News

Bigben Interactive annuncia, tramite comunicato stampa, che V-Rally 4 ha ricevuto un nuovo video di gamplay per la modalità Hillclimb e una data d’uscita.

 

V-Rally 4 – Nuovo video Gameplay per la modalità Hillclimb e data di release ufficiale!

Lesquin (Francia) – 10 Agosto 2018: Bigben e Kylotonn Racing Games sono orgogliose di presentare il nuovo video di gameplay per la modalità Hillclimb.

Spingiti al limite in questo vertiginoso video ambientato in Cina:

kill di guida verranno testate fino al limite in tracciati vertiginosi, alla guida di potentissime auto sportive. Una volta raggiunta la cima, solitamente fissata a circa 2.000 m di altezza, sarai di fronte ad una vista panoramica che ti lascerà senza fiato!

Ogni modalità offre esperienze uniche così che i fan di V-Rally 4 possano testare le loro abilità e imparare nuove tecniche di guida. La versatilità del giocatore sarà poi di grande aiuto nella modalità Carriera, che porterà gli utenti in giro per il mondo per gare sempre più al limite.
V-Rally 4 sarà disponibile dal 6 settembre 2018 su PlayStation®4, Xbox One, mentre per PC arriverà il 25 Settembre. Il gioco sarà in seguito disposwotcjnibile su Nintendo Switch.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su