Barbara Canton

News V-Rally 4: ecco la modalità Extreme-Khana

Bigben Interactive e Kylotonn Racing Games annunciano, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile la modalità Extreme-Khana di V-Rally 4.

 

Ecco la modalità Extreme-Khana!
Lesquin (Francia), 30 agosto 2018: Bigben e Kylotonn Racing Games sono orgogliose di presentare l’ultima disciplina di V-Rally 4: Extreme-Khana.
Goditi il video che mostra la precisione e l’abilità richiesta per padroneggiare questa spettacolare modalità:

Extreme-Khana è la modalità più ardua e spettacolare di V-Rally 4: i giocatori dovranno completare corse acrobatiche il più velocemente possibile fornendo allo stesso tempo un degno spettacolo e non commettendo nemmeno un singolo errore. Dominare questa competizione richiederà guidatori esperti e versatili per tutte le discipline: serviranno la precisione del drifting, la combattività del rallycross e la velocità del rally.
Che sia tra le dune del Sahara, i porti del Sud Africa, in mezzo a container di un magazzino abbandonato in Michigan, oppure sull’asfalto della Nellis Air Force Base, i giocatori avranno bisogno di ore di allenamento per conoscere e padroneggiare macchine e tracciati.
Pre-ordinando V-Rally 4 per PlayStation 4 TM i giocatori riceveranno la Ford Shelby GT500, auto notevolmente potenziata che può essere usata in Extreme-Khana.

Ogni disciplina offre un’esperienza di guida unica e differente. V-Rally 4 permette inoltre agli appassionati dei giochi di corse di mettere alla prova le proprie abilità e di imparare nuove tecniche di guida. Questa versatilità sarà di grande utilità nella Modalità Carriera che rappresenta il cuore dell’esperienza di gioco e che porterà il giocatore in giro per il mondo.
V-Rally 4 sarà disponibile dal 6 settembre 2018 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà in seguito disponibile su Nintendo Switch.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion