Tramite comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment svela tutte le novità annunciate alla Gamescom 2018. 

 

Tante novità da GAMESCOM 2018 per BANDAI NAMCO Entertainment!

  • ACE COMBAT 7 arriverà in Italia il 17 gennaio 2019!
  • Svelati nuovi personaggi e la modalità Online di JUMP FORCE, in cui i giocatori potranno creare il proprio avatar personalizzato;
  • Nuovo trailer e nuovi personaggi svelati per ONE PIECE WORLD SEEKER;

GAMESCOM 2018: ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN RILASCIO SCONOSCIUTO ANNUNCIATO IN ITALIA PER IL 17 GENNAIO

Colonia, Germania – 21 agosto 2018 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita di ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN il 17 gennaio in Italia per PlayStation® 4, Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e 1° febbraio per PC tramite STEAM®.

Ambientata nello stesso continente Usean come in ACE COMBAT® 3 e ACE COMBAT® 4 la storia ruota intorno alla  Seconda Guerra Continentale di Usean, seguita da un attacco da parte di un esercito di aerei senza pilota.

I giocatori si troveranno a far parte dell’Unità Penitenziario, una forza militare formata interamente da criminali – e quindi usa e getta – che sono stati incaricati di difendere da questa nuova minaccia.

ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN avrà anche nuove armi e comandi di volo. Ciò consentirà una vasta gamma di tattiche, tra cui nuove armi e aeroplani futuristici come l’A-10C Thunderbolt II, così come l’F-35C e il velivolo ad alte prestazioni Rafale M.

Kazutoki Kono, Brand Director di Ace Combat 7 ha dichiarato: “Il team e io abbiamo lavorato alacremente per produrre un’esperienza che aggiungerà un altro capitolo ricco di azione al franchise ACE COMBAT, ma soprattutto, che sarà degno del vostro tempo. Grazie ancora a tutti per la pazienza, il supporto e il continuo entusiasmo, e ci vediamo presto nei cieli!”

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia anche due nuovi periferiche di volo da utilizzare con ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWNT.Flight Hotas 4 ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN Edition di Thrustmaster e ACE COMBAT 7 Flight Stick HOTAS per PlayStation®4 di HORI.

ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN è programmato per il decollo in Italia il 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e il 1° Febbraio per PC via STEAM. Per saperne di più su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, volate verso http://www.acecombat.com.

 

GAMESCOM 2018: JUMP FORCE SVELATI ONLINE E ALTRI COMBATTENTI ICONICI

 

Colonia, Germania – 21 agosto 2018 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi sei nuovi personaggi giocabili per JUMP FORCE e annunciato i dettagli dell’online.

Si aggiungono al roster di JUMP FORCE – che vede combattere i più grandi eroi e villain della storia cinquantennale del settimanale giapponese Weekly Shonen Jump di Shueisha – sei i nomi iconici da Hunter X Hunter, One Piece e Dragon Ball Z.

Online

Nello scenario di JUMP FORCE, i giocatori saranno in grado di creare i propri avatar personalizzati e interagire con giocatori da tutto il mondo.

Basato su un’enorme lobby composta da quattro luoghi distinti – i mondi di One Piece, Naruto, Dragon Ball Z e il mondo reale – i giocatori saranno in grado di personalizzare il proprio avatar per creare un combattente definitivo, prima di combattere contro gli altri giocatori online.

Ulteriori informazioni sulla personalizzazione degli avatar saranno rivelate presto.

Nuovi Personaggi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche annunciato sei nuovi personaggi che si sono uniti al roster, Gon e Hisoka di Hunter X Hunter, Sanji, Sabo e Blackbeard di One Piece, e il famigerato Vegeta di Dragon Ball Z.

Gon è un ragazzo dal cuore puro. Metterà i suoi amici prima di tutto e dovrà affrontare qualsiasi avversario per il bene più grande. Hisoka è il suo opposto. Dietro al suo aspetto gioviale si nasconde un sociopatico combattente che trova piacere soltanto nell’uccidere.

Sanji è il cuoco della Ciurma di Cappello di Paglia di One Piece, ma non lasciatevi ingannare da questo. Sanji è uno dei più forti combattenti, disposti ad affrontare chiunque per proteggere i suoi compagni. Sabo è come un fratello per Rufy, combatte al suo fianco in battaglia. Ha il controllo totale sul fuoco e può usare questa immensa abilità in battaglia. Blackbeard è uno dei più feroci e più spregevoli personaggi di One Piece. Egli è utilizzatore noto dei due differenti frutti del Diavolo, che gli consentono di creare terremoti e manipolare il buio stesso.

E nessun gioco con personaggi di Dragon Ball Z sarebbe completo senza Vegeta. Un tempo un mortale nemico di Goku, adesso combatte al suo fianco per proteggere la terra.

Nuova Ambientazione

Anche questa svelata oggi, è l’ambientazione di Namek. Dall’universo di Dragon Ball Z, Namek è il pianeta dove si svolse la battaglia contro Frieza. Namek ha tre soli, quindi è in uno stato di costante luce solare. In JUMP FORCE, il pianeta Namek presenta anche l’aspetto misterioso di una certa statua verde…

 

JUMP FORCE presenta i più famosi e classici franchise manga/anime del mondo tra cui DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e molti altri. I giocatori potranno creare il loro dream team di tre personaggi manga/anime e portarli in battaglia in arene ambientate in luighi famosi di tutto il mondo tra cui Times Square di New York e il Cervino nelle Alpi.

JUMP FORCE sarà disponibile nel 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

 

GAMESCOM 2018: NUOVI PERSONAGGI ANNUNCIATI PER ONE PIECE WORLD SEEKER

Colonia, Germania – 21 agosto 2018 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo trailer della modalità storia per ONE PIECE WORLD SEEKER, nonché dettagli su tre nuovi personaggi: Issho Fujitora, Borsalino Kizaru e Rob Lucci.

Il trailer si apre con il nostro eroe Rufy, in manette, portato davanti ad un misterioso personaggio dominante – alto sopra le nuvole di Jail Island su una lontana fortezza galleggiante. Ma cosa ha in serbo questo personaggio per Luffy e, cosa più importante, perché Rufy sembra così felice di essere catturato…?

Nel trailer ci sono anche tre nuovi personaggi con cui Luffy si scontrerà.

Il primo,  Borsalino (Kizaru), è un ammiraglio nei marines, come tale, egli è uno dei nemici più forti per la Ciurma di Cappello di Paglia. È il possessore del Glint-Glint Fruit (Pika Pika No Mi), che gli consente di controllare e manipolare la luce a suo piacimento. Può persino trasformarsi in luce, dandogli il potere del teletrasporto. È un fedele servitore del quartier generale di Marin e combatterà felicemente Rufy ogni volta che se ne presenterà l’occasione.

Un altro ammiraglio fu chiamato a Jail Island:  Issho (Fujitora). Pur essendo cieco, è un personaggio da non sottovalutare. Anche se la sua esatta potenza è un mistero, egli sembra avere il potere di controllare la gravità, essendo in grado di sottomettere i prigionieri o anche reindirizzare un meteorite. Fujitora è diverso dagli altri ammiragli, per lui ciò che importa è in primo luogo la sicurezza del popolo di Jail Island.

Rob Lucci è un membro del CP-0, l’organizzazione dell’intelligence controllata direttamente dai governanti del mondo. Ha mangiato il Frutto Cat-Cat che gli permette di assumere una forma da bestia, mezzo uomo/mezzo leopardo.

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 su PlayStation®4, Xbox One e PC come parte dei Grandi Progetti ONE-PIECE.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion