Barbara Canton

News The Long Dark: al via le prenotazioni

Skybound Games e Hinterland Studio annunciano, tramite comunicato stampa, che The Long Dark è ora prenotabile per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Hinterland Studio & Skybound Games annunciano dettagli del lancio retail, previsto per il prossimo Settembre, di The Long Dark
 

Prenotabile da ora per PlayStation 4 e Xbox One!
 

Insieme al publisher Skybound Games, il team Hinterland Studio è eccitato di annunciare che The Long Dark sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One® in versione pacchettizata a
partire da Venerdì 7 Settembre. The Long Dark, in versione digitale, ha già attirato l’attenzione di due milioni e mezzo di giocatori ed ora, sia i fan di vecchia generazione che i nuovi, potranno prenotare la loro copia fisica a partire da oggi!

 

Ogni confezione di The Long Dark includerà un codice per effettuare il download della colonna sonora originale, oltre ad una copia fisica del Field Journal. Usata da uno sconosciuto sopravvissuto sull’isola di Great Bear, questa copia del Field Journal includerà una mappa dell’isola, la perfetta compagnia per ogni sopravvissuto alla Quieta Apocalisse!

 

The Long Dark mette a dura prova i giocatori che dovranno sopravvivere in un immenso, ghiacciato e selvaggio paesaggio frutto di un misterioso disastro geomagnetico.

 

Ogni forma di tecnologia è del tutto inutilizzabile, con l’umanità che si ritrova in uno stadio primitivo di esistenza, lasciando i giocatori in balia del freddo di una landa selvaggia con tutte le
avversità che Madre Natura può scatenare. I giocatori possono optare per la modalità narrativa“WINTERMUTETM Story Mode”, mettere alla prova la loro fortuna con la “Survival Mode”, o completare gli obiettivi con la “Challenge Modes”.

 

Ad oggi, The Long Dark ha ricevuto un’ottima critica, con una valutazione media di 90/100, vincendo il 2018 Webby Awards per “Best Writing” e “Best Strategy-Simulation”.

 

Insieme all’annuncio di oggi, Hinterland ha rilasciato i dettagli di nuovi contenuti in uscita a fine anno, di cui potrete trovare maggiori informazioni qui.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion