News
di Cristiano Maria Masucci
il 22 Agosto 2018, 23:29
in News

L’ultima volta che avevamo sentito Activision e lo sviluppatore Toys for Bob riguardo la remaster della trilogia di Spyro, la Spyro Reignited Trilogy, era per l’ annuncio di un rinvio per l’uscita del titolo.

 

In questi giorni invece notizie positive arrivano dalla Gamescom: durante l’evento la trilogia di Spyro è stata provata dai partecipanti all’evento, e grazie a IGN abbiamo anche alcuni spezzoni di gameplay con alcuni livelli presi da i vari titoli.

 

Il primo di questo video mostra il livello Idol Spring. È possibile osservare anche qui la cura che gli sviluppatori hanno messo nei riflessi delle parti metalliche per comunicare ai giocatori quali oggetti sono immuni alle fiamme.

 

Dal terzo capitolo torna l’arena di skateboarding. Un nuovo e ancor più carismatico Hunter ci introduce alle sessioni su rotelle.

 

Stone Hill, con le sue pecorelle e i suoi maghi, in versione rimasterizzata.

 

Infine, una scalata per godersi il panorama dal livello Sunny Villa.

 

 

 

Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile dal13 Novembre per PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su