News
di Barbara Canton
il 6 agosto 2018, 22:45
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Astaroth e Seong Mi-Na faranno il loro ritorno nel roster di in Soulcalibur VI.

 

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il ritorno di Astaroth e Seong Mi-Na in SOULCALIBUR VI, titolo disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

 

Astaroth è un golem creato dal leader di un culto malvagio. Dotato di una forza straordinaria e dell’esperienza nelle arti marziali derivanti da combattenti molto abili, è la perfetta arma per servire la dottrina di distruzione e rinascita del culto. Fin troppo consapevole della sua missione, la creatura è alla costante ricerca della spada maledetta.

 

Seong Mi-Na è una donna, ma per prima cosa è una combattente. Quando suo padre ha deciso di cercarle un degno marito, lei ha deciso di andarsene e ha preso il tesoro più prezioso della famiglia Seong, lo Scarlet Thunder, un’arma passata di mano in mano attraverso moltissime generazioni.

 

 

SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

 

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su