SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, la pubblicazione di un nuovo video con il doppiatore inglese di Ryo Hazuki per festeggiare il ritorno di Shenmue I & II il 21 agosto 2018.

 

Shenmue 101: approfondisci la storia di Shenmue I & II prima della riedizione del gioco in arrivo il 21 agosto.
Per celebrare la prossima ristampa di Shenmue I & II su nuove piattaforme, abbiamo lavorato con Corey Marshall, il doppiatore inglese di Ryo Hazuki, per creare una serie di video che esplorano le basi della leggendaria saga – a partire dalla storia! Guarda il primo episodio qui:
 

Partendo dall’ambientazione e dalla storia di Shenmue I & II, in questo episodio Corey ci guida attraverso la storia di investigazione e vendetta di Ryo iniziata con l’omicidio di suo padre e ci parla del mistero del Dragon Mirror, causa della morte del padre. La vendetta di Ryo contro Lan Di, l’uomo con le tuniche cinesi che assassinò suo padre sotto i suoi occhi lo portò, dalla città fedelmente rappresentata di Yokosuka, in diversi luoghi della Cina incontrando molti alleati lungo il cammino.

 

Il 21 agosto, i nuovi giocatori possono immergersi nella ricerca di giustizia di Ryo su PC, PS4 e Xbox One.

 

E’ ora possibile effettuare il pre-order di Shenmue I & II in formato digitale su Steam, Xbox Marketplace e PSN con uno sconto del 10% e presso i rivenditori digitali approvati da SEGA*. L’edizione fisica è disponibile per il pre-order presso i rivenditori statunitensi ed EMEA.

 

Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I & II, visita: https://shenmue.sega.com/

*Si prega di controllare qui per un elenco completo dei rivenditori digitali e per maggiori dettagli su ciò che costituisce un rivenditore approvato SEGA.


Fonte

Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.

Tag:

#LiveTheRebellion