News
di Barbara Canton
il 10 agosto 2018, 22:58
in Comunicati Stampa, News

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile un nuovo video dedicato ai personaggi di Shenmue I & II con Corey Marshall.

Shenmue 101: incontra i protagonisti dell’epica saga prima dell’uscita di  Shenmue I & II

 

Il 21 Agosto, una delle saghe che ha definitivo l’attuale mondo dei videogiochi arriverà su PC, PS4 e XBOX One e nuovi giocatori potranno finalmente immergersi in una delle più grandi serie nella storia dei videgiochi. Nel frattempo puoi rispolverare le tue conoscenze su Shenmue grazie a Corey Marshall, il doppiatore inglese di Ryo Hazuki, tramite una serie di video che esplorano il mondo di Shenmue. La scorsa settimana, il nostro primo episodio ha puntato i riflettori sulla trama di Shenmue I e II e sulla missione di Ryo per vendicare suo padre. Oggi approfondiremo più a fondo i personaggi stessi: https://youtu.be/NlhAi98Mb6U

Da Ryo a Lan Di, Corey ci introduce i personaggi chiave di Shenmue: il misterioso Shenhua che appare nei sogni di Ryo, il capo della banda dei Ren the Heavens e molti altri amici, nemici e tutti coloro che Ryo dovrebbe saggiamente tenere d’occhio. Oltre ai personaggi chiave che Ryo incontra, ci sono centinaia di PNG che ti aspettano nel mondo di Shenmue: interessi amorosi, nemici, mercanti…e, naturalmente, un gatto.

 

I nuovi giocatori potranno incontrare tutti gli affascinanti personaggi di Shenmue I & II il 21 Agosto su PC, PS4 e Xbox One.

 

E’ ora possibile effettuare il pre-order di Shenmue I & II in formato digitale su Steam, Xbox Marketplace e PSN con uno sconto del 10% e presso i rivenditori digitali approvati da SEGA*. L’edizione fisica è disponibile per il pre-order presso i rivenditori statunitensi ed EMEA.

Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I & II, visita: https://shenmue.sega.com/  

*Si prega di controllare qui per un elenco completo dei rivenditori digitali e per maggiori dettagli su ciò che costituisce un rivenditore approvato SEGA.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su